Addio Michael Jackson



questa immagine mi piace un sacco

gli indiani proprio non ce la fanno



*

la cosa più importante che ha fatto è farsi mettere le corna e ricambiare il favore




bella




ma lei aiutava i bambini africani



I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself and then make a change





incredibile eh? faceva più vittime lui di un concerto metal




cioè guardate al terzo minuto.. sollevano e portano via un tizio svenuto in carrozzina. a parte che nei primi 2 minuti e 40 secondi ne ho contati 10 portati via come dei sacchi di patate.



vero



cmq per chiudere, per tutti quelli che se ne escon con la storia che dormiva con i bambini invito a dare un occhiata qua

http://it.wikipedia.org/wiki/Living_with_Michael_Jackson

e magari di dare un occhiata ad entrambi le versioni (quella vera ripresa con una telecamera nascosta e quella "taroccata" messa su dall'intervistatore), e di googlare anche in inglese per vedere le varie sfaccettature, dato che anche in questa "inconfiutabile" prova tirata fuori da alcuni ci son diverse facce della medaglia, e con un ragionamento imparziale si propende dal lato opposto del vostro.
la ragazza piovra portata via con la forza m'ha fatto ridere, però rende davvero la caratura del personaggio che era e cosa ha portato alle persone






vederlo dal vivo non aveva prezzo.... pura energia
il primo è a uno show di MTV del 95 se non sbaglio... quando arriva e scler con slash

spettacolo


Paradiso?

























Si si...

Intervengo in questo topic anche se ho letto solo l'ultima pagina giusto per dire che M.J. mi faceva cagare.


oj simpson è una testa di cazzo, non per nulla è finito dietro le sbarre per altri motivi.
sul fatto che jacko fosse il re del pop non ci sono dubbi, thriller e bad sono sicuramente i migliori album del genere e ascoltati tuttora suonano attuali e possono dare lezioni ai presunti "artisti" di adesso.
riguardo all'accusa di pedofilia, nessuno può dire che abbia veramente avuto rapporti sessuali col bambino, voi eravate in quella stanza? io no, non sono sicuro della sua innocenza ne della sua colpevolezza. di una cosa sono certo, se fosse stato veramente un pedofilo sarebbe tutta colpa della sua dieta vegetariana
ma invece di flammare sui suoi problemi con la giustizia non sarebbe + bello ricordarlo raccontando cosa ci hanno fatto provare le sue canzoni?
no?
avete ragione! molto più divertente flammare


Non crucciartene troppo, non capire un cazzo non è ancora illegale