Addio Michael Jackson

l'ho scritto di fretta, il senso è quello sono le iniziali
Grande cantante...mi spiace.


Vero, che anche Farrah ci ha lasciati oggi!


Ma porco il cazzo
shock.

grande musicista, come persona un po' meno. non avevo assolutamente idea avesse 50 anni, credevo 30.
Rip


http://www.mjj.it/homepage.php

addio jacko, molesta qualche angioletto lassu'.


Sì ma calmini però.
Frasi deliranti per un semplice cantante pop, ok. Poi quando muore la Montalcini o altri esseri umani ASSOLUTI voglio leggere da te le stesse roboanti ed appassionate sciocchezze appena dette per Jackson. Ok?
Ma non è morto...ma che state dicendo
con tutta la plastica che si ritrova se lo creman ci esce fuori una sua action figure in scala 1:3
qua e nella wiki inglese c'è scritto che è ricoverato, ma è grave
*
non è ancora morto a quanto pare.
C'è solo un sito che ha detto che è morto, e ovviamente i giornali italiani titolano. Gli altri media internazionali non dicono che è morto.


*


Vero, è vivo e sta su Giove con Elvis.
peccato che non ha fatto l'ultimo concerto, sarebbe stato epico

insomma, non ci sono fonti ufficiali. Un solo sito ha dato la notizia e tutti hanno riportato. In testa ovviamente i giornali italiani.
In ogni caso sono toccato..non capisco perchè....ho sempre amato le sue canzoni del periodo d'oro, mi è sempre piaciuto lui come personaggio artistico, anche come carattere.

Sarei molto triste per lui...

Ma pensate, avere miliardi di dollari e non poterseli godere...questo ci insegna l'inutilità delle nostre vite a 1300 euro al mese. Meglio fuggire nel mondo e vivere felicemente.


ok volevo dire qualcosa di toccante ma dopo questa