Addio Michael Jackson

Era una contraddizione vivente, come artista un Re ineguagliabile, come uomo una fallimento colossale.

Meglio ricordarlo solo come artista, quindi *.
*
mito musicale


*
viviamo in un mondo senza jacko
Come già detto.
Spiace considerandolo come artista.
Un po' meno per le sue perversioni...


Si ma senza uno come Quincy Jones a portarlo avanti col cazzo che la faceva la rivoluzione.
la gente muore, ogni tanto
Addio al più grande artista di tutti i tempi. Ha avuto una vita orrenda...
RIP.
Leggo ora le tag... siete dei fottuti bastardi, ma mi fate rotflare

"ora può fare lo zombi"
"un papi se ne va"
grande musicalmente, ma, per quanto mi riguarda, solo per il pop.
persona da stile e gusti discutibili, forse pedofilo, forse no, ma questo non lo si saprà mai con certezza.

mi lascia alquanto indifferente la notizia: musicalmente era morto da un po'... non farà molta differenza la data di oggi o tra 10 anni per il decesso. Se l'è abbastanza cercata... in origine era nero, ma alla fine sembrava fatto di porcellana scarsa. giochi con il tuo fisico e alla lunga la caghi.

mi spiace, ma niente asterisco per lui.




ma anche ...

ryoga e m4tt le tag
No, Michael non mi doveva morì

Rip




Cristo, i fanboys mi fanno morire
Ma tenetevele per voi, cazzo


Rip.
[ythd]S4s16pzRYqU[/ythd]



però è un po' emo
wtf


Infatti, meglio uscirsene con frasi come "era ora" o battute alla cazzo sul pedo, dimostrano una grande maturità ah, tanto per fartelo notare, Thriller è stato l'album più venduto nella storia della musica, fai un pò te
Mito Musicale che se ne va. *
l'ho saputo poco fa
non voglio giudicarlo come persona ma sicuramente come artista era tra i migliori.
addio


Ma va? Però ti prego, lo faccio per te, il ridicolo discorso delle vendite EVITALO.
Non riesco a crederci che è morto. Bad è stato il mio primo album in assoluto, sdoppiato in cassettina, la conservo ancora come una reliquia della mia infanzia. Mi ricordo nitidamente la prima volta che ho visto michael in tv, nel video di Bad, ero convinto che fosse una donna con una voce strana che ballava in modo assurdo.

*




Lui spaccava se non lo guardi in viso ma la gente collassata che viene trasportata come sacchi di calce mentre piange non si fa vedere