Addio ad un caro amico

Non lo conoscevo, ma mi spiace immensamente. Davvero.

*

Sei una testa di *****

Bannato.. ad hoc!

Up
Non ti dimenticherò Tiemme, eri davvero una bravissima persona, simpatica e sempre disponibile per qualsiasi cosa.

Il nick sui forum è tmrulez

Su ultima, tra suoi ed affidati, avrà giocato senza esagerare con una cinquantina di pg ( praticamente non c'era amico o compagno di gilda che non gli affidasse ciecamente l'account; e chiunque abbia giocato a quella carogna di gioco sa cosa significa )
Ultimamente giocava a wow.
ci vediamo TM anche se non ti conoscevo tutti i gamer sono fratelli..

*
Tiemme era mio compagno di gilda (nox) su uodreams ed ora (xche e' e rimarra' un nostro compagno) su wow

era malato da tempo,costretto sulla sedia a rotelle per una malattia genetica.
giovedi sera ci dice in TS di non stare molto bene e di dover andare dal medico per un controllo,non sto a scrivere i particolari,nella notte di venerdi ci ha lasciati per insufficenza respiratoria (mi pare ) causata alla scarsa circolazione alle gambe.
in molti amici,dell'attuale gilda e di precedenti sono andati a salutarlo al funerale,giurando di tornarci prossimamente in quantita' superiore.
a causa dei suoi problemi era sempre online,sempre a parlare in ts,ora loggando in wow e vedere il suo pg offline non e' la stessa cosa,non sentire la sua vocetta imprecare in TS

ciao tm,le lacrime le ho finite al funerale,ora e' tempo di sorridere pensando ai momenti lollosi passati insieme