acquisto monitor ips

Ragazzi...

solo 2 mesi fa ho preso il famoso lg w2363d per i 120hz per giocarci...

dopo 2 mesi non ho mai giocato

rivorrei una qualita' video paragonabile al mio precedente imac 27" o cmq meglio di quello che ho adesso, senza spendere più di un patrimonio.

non mi interessano i ms, ma risoluzioni alte e dot pitch, basso, e credo che a questo punto l'importante è che sia ips!


aiuto?!?


Acquisto ponderato
Guarda il secondo post: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543936

Costa, come molti ips.
io ti consiglierei il 2711 della dell, son 600 euri, ma siamo al livello del imac sicuramente (senza gloss)
Ma a me basterebbe anche da 17 - 19 - 21 pollici!

Qualcuno ha visto o conosce il dell u2211h?!

E' ips e ha un dot pitch di 0,247, vedrei miglioramenti?!
ma io non ho ancora capito quali sono i miglioramenti che ti aspetti e rispetto a cosa

io ho un 2311, e se ti aspetti qualcosa simile ad un imac gloss resterai deluso
la qualità è molto alta ma avendo uno schermo con trattamento antiriflesso in generale il risultato a monitor è molto diverso dagli schermi a cui eri abituato in casa apple
il dot pitch di 0,24 è molto basso, gia 0,25 se tieni il monitor ad una distanza consona è a mio giudizio ottimo


Non mi piace quell'immagine granulosa, vorrei che l'immagine sia il piu' definita possibile, non dico come quella di un iphone 4, ma verso quella direzione per intenderci!

Simile a quello lo fa pure l'lg e l'hp, stesse dimensioni e caratteristiche.

No so come faro' a trovarne uno in un negozio per vederlo!
ho capito cosa intendi per granuloso, ma mi sa che senza gloss resteresti deluso...
io faccio il confronto con il portatile che è 0.25 gloss

merd, dici che ci vuole il glossy?!

Sono spacciato


Se parli del u2711 costa più di 800 euro.

Il 2410 invece é sui 550 ed é veramente ottimo.
Chi m spiega sta cosa del "glossy" ?


io sempre visto su siti di terzi a piu o meno 600 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_u2711.aspx

adesso non so se cosi ha una garanzia minore


è il vetro riflettente del monitor, hai presente quelli "lucidi" che se ti metti alla luce ti ci vedi la tua faccia riflessa dietro?


No ma a quel punto si spende troppo, max ipotizzavo 200-250!
Credevo che rinunciando pollici, ms e hz e puntando su altre qualita' si trovasse qualcosa... Invece niente!


Glossy -> opaco quindi...

Beh non esistono monitor opachi per pc?


Glossy = lucido

Quasi a specchio!
Allora non capisco, non è un handicap? piu e lucido piu le luci della stanza ti si riflettono dentro gli uochi, no?
ma non era così

glare = lucido

glossy = opaco

??? io preferisco quelli opachi per l'utilizzo quotidiano del pc, quelli lucidi sembrano un pelo più vivaci come resa ma dopo 1 settimana tocca fare una prk per recuperare le diottrie perse
si è cosi, ma al buio o senza luci che si riflettono i colori son molto vivaci, c'è un bel contrasto
pure io lo trovo fastidioso agli occhi ultimamente, è tipo stancante per me
ma ammetto che l'effetto è ottimo

vedi cosa preferisci magari a te non fa male


Si, preso da dell a 800 euro comprende la sostituzione gratuita per tre anni in caso di qualsiasi problema