ma io non ho ancora capito quali sono i miglioramenti che ti aspetti e rispetto a cosa
io ho un 2311, e se ti aspetti qualcosa simile ad un imac gloss resterai deluso la qualità è molto alta ma avendo uno schermo con trattamento antiriflesso in generale il risultato a monitor è molto diverso dagli schermi a cui eri abituato in casa apple il dot pitch di 0,24 è molto basso, gia 0,25 se tieni il monitor ad una distanza consona è a mio giudizio ottimo
Non mi piace quell'immagine granulosa, vorrei che l'immagine sia il piu' definita possibile, non dico come quella di un iphone 4, ma verso quella direzione per intenderci!
Simile a quello lo fa pure l'lg e l'hp, stesse dimensioni e caratteristiche.
No so come faro' a trovarne uno in un negozio per vederlo!
No ma a quel punto si spende troppo, max ipotizzavo 200-250! Credevo che rinunciando pollici, ms e hz e puntando su altre qualita' si trovasse qualcosa... Invece niente!
??? io preferisco quelli opachi per l'utilizzo quotidiano del pc, quelli lucidi sembrano un pelo più vivaci come resa ma dopo 1 settimana tocca fare una prk per recuperare le diottrie perse
si è cosi, ma al buio o senza luci che si riflettono i colori son molto vivaci, c'è un bel contrasto pure io lo trovo fastidioso agli occhi ultimamente, è tipo stancante per me ma ammetto che l'effetto è ottimo