Acqua viola.

Quando gioco muoio un sacco di volte, quindi per ingannare l'attesa nei tempi morti smanetto con la console....

volevo provare a abbassare gli effetti dell'acqua per guadagnare fps su aztec che causa pioggia intoglibile mi fa 20 fps.

Adesso mi trovo con l'acqua viola metallizzato. Ed è una merda.

E non ho idea di come toglierla!

Avete un'idea?
c'è gente che quando rosika spacca mouse, tastiere tappetini, invece lui smanetta con console guarda il config e se non hai nessun settaggio personalizzato cancellalo e ricrealo

nn saprei
in effetti rosico pure io, tiro un paio di bestemmiozze fisse, e poi smanetto per capire come funzioni il cfg... è che il più delle volte non mi prende settaggi che considera cheat.

voglio customizzare diavoloporco!
il max è stato ieri in pcw contro krukki highskill

Jesus che tira un destro al muro con 3 smadonnate urlanti e io che in piena fase di whine do un destro sulla tastiera e fo zompare 8 tasti
Lo avevo pure io, ora non hoi voglia di controllare ma prova questi:

r_waterdrawreflection 1
r_waterdrawrefraction 1

Ma solo l'acqua?
Al massimo, cancella il cfg.

e allora ke kavolo posti a fare
cmq è un comando da mettere in console mi pare, se lo trovo lo posto
Cancella il cfg...
io la pioggia su aztec non ce l'ho

Splende il sol?
lasciala viola
vai nelle options > keyboards > use default

lol utile se nn altro

Cmq l'acqua viola spacca.. prova a far sparire le textures, a far diventare i muri verdi fosforescenti e gli altri players bianchi completamente e poi passa i comandi asd
a sto punto mage scaricati un bel OGC ultimate version
capita anke a me ke (raramente) acqua e riflessi sono viola...xkè carica male la mappa
perchè sei gay
Se caricate una mappa e poi cambiate risoluzione oppure tornate a windows con l'ALT+TAB quando rientrate 9 volte su 10 i riflessi sui metalli e sull'acqua diventano viola.

Di solito pero' basta kiudere STEAM e riaprirlo e torna tutto OK. Cmq, come ho detto, me lo fa solo se smanetto troppo con le risoluzioni o l'antialiasing mentre e' gia' caricata una mappa.

ma si cazzo te ne frega
cancella il config e faglielo rifare a steam rilanciando il gioco. Inoltre ricordo a tutti:

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=345540