[Aborto inside!] Parossismo isterico (hysterical paroxysm)

è probabile che ne sappia di più, molto probabile e molto di più di quanto non ne sappia tu.
assurdo che si arrivi a toccare l'aborto poi con quale scopo? non credo che la popolazione che anni fa a votato a favore, ora sia contro.

esistenza di fatti che devono essere dimostrati... allora anche io posso dire che dopo anni in questo forum ho notato che è pieno di frange estremiste anarchiche
Chi se ne frega se non ci sono fatti documentabili, quel che conta è dirlo dall'alto di anni di convivenza.

che devo commentare ad uno che si arrampica sui vetri. Paragonare il concetto di democrazia a quello di dittatura non necessita altra attenzione.
Ma forse un aiutino te lo do: nella dittatura nazista eri libero di manifestare la tua contrarietà... ti mettevano solo al muro, nella nostra democrazia sei libero di dimostrare la tua contrarietà, al massimo un fan di toshiro mifune ti da del bigotto.

se è per questo il reato di concussione si è molto ampliato vai a leggerti qualche sentenza della Corte di Cassazione... e comunque, tanto per mettere i puntini sulle i, per entrare nelle forze dell'ordine non è necessaria una laurea in legge. Ti spiego una cosa facile facile:

Il potere di fare le leggi spetta al Parlamento, il potere di fare eseguire le leggi al Governo, il potere di fare rispettare le leggi (e punire chi non le rispetta) ai giudici.

Tratto da un libello di educazione civica per le scuole elementari...
le forze di polizia o dell'ordine sono:
insieme delle attività di vigilanza, prevenzione e repressione svolte dalla pubblica amministrazione al fine di assicurare l’ordine pubblico, tutelare la sicurezza dei singoli e garantire il rispetto delle leggi.

Come vedi un agente non è altro che uno strumento che deve sì conoscere un po' la legge, ma quel tanto che basta perchè rispetti i diritti del cittadino che è chiamato a tutelare. Il resto lo faranno gli organi competenti, magistrati giudici ecc ecc...

ah già, vado a dormire... Buona Notte.
Quindi ti puoi riempire le bocca di puttanate, perchè non ti viene richiesta una formazione adeguata notevole!
Ma in teoria, essendo stato fatto un referendum, non dovrebbe essere impossibile abrogare la legge?

La tua opinione non conta una sega, perchè sei uno dei tanti, ossia un nessuno. Se quella frase la dicesse un admin, uno Xime, un Beppe, un Fusion, un Prom, allora sì che avrebbe un minimo di valenza.

Mutatis mutandis, credo che Cossiga qualcosa sulla DC la sappia.

Ma ecco che come al solito non cogli il problema: se tu, cattolico, vuoi influenzare le leggi e quindi la mia libertà di non cattolico, stai creando una vera e propria dittatura, che non per nulla non si chiama democrazia ma teocrazia. E, per quello che mi riguarda, E' una dittatura.
a volte spero che i musulmani diventino una maggioranza assoluta in Italia, e comincino a legiferare con una loro democrazia

le tue argomentazioni sono talmente stupide e ridicole che non meritano risposta, visto che c'eri potevi postare una cartina che corroborasse le tue cazzate.

spiegami consa c'entra questo caso malasanità con il reato di feticidio(lol). perchè è per quello che è intervenuta la polizia. non perchè l'ospedale di napoli fa schifo. per quello bastava andare in un ospedale a random del sud.
personalmente non avevo dubbi, ma vale la pena sottolineare ancora una volta la disonesta' intellettuale di quella tanica piena di merda che porta il nome di giuliano ferrara: sapevate che il cicciabomba con la barba e' stato coinvolto in ben tre aborti da parte di tre donne diverse?
ah, quando si dice la coerenza.....

fontefontefontefontefontefontefontefontefonte
Fonte O.o
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=4667&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

i suoi figli avrebbero ora rispettivamente 25, 30 e 35 anni.
come se non bastasse, erano anche aborti clandestini.

adesso lo ammette lui stesso, ma ovviamente solo dopo essere stato sputtanato a dovere.
sto cercando ma non trovo nulla a parte forum o messaggi da utenti "privati"

interessante invece scoprire che la moglie di berlusconi ha abortito al 7 mese, quando il limite estremo anche in caso di malformazione è il 6

PA
TE
TI
CO

ERGO: riconsoco di aver detto una cazzata e ripiego sul discorso della cartina, non sia mai che uno sfigato come me lo trovi divertente

direi che la più grande dote di questa cisterna sia la coerenza

mantieni sempre il tono alto nelle discussioni ve' "Sei uno sfigato"

dai dinolfly, sei l'equivalente radical chic di lord phobos. entri nella discussione bollando il fatto che le donne possano decidere cosa fare con il proprio utero come corbelleria e usi come argomentazione il fatto che gli uomini campano 5 anni di meno. almeno usi meno faccine.

puoi dirlo forte...

no, perche' dopo essere stato sputtanato adesso dice di soffrire tanto per quelle paternita' mancate, ma all'epoca era super-coerente nella pratica di fare i suoi porcissimi comodi senza un minimo di precauzione e attenzione per le donne che ha avuto tra le sue manacce.

posso capire una volta (e gia' li' vuol dire che sei una testa di cazzo), ma se ti capita per ben 3 volte a distanza di 15 anni, allora vuol dire che sei proprio un colossale stronzo che ha zero rispetto per l'altro sesso (e ritorniamo alla tanica di merda).
voglio il ban al primo che prova a difenderlo