AAA Cercasi gente per aree Drgn

Come da titolo stiamo cercando gente con una certa voglia di fare e di collaborare per l'intera community. Dato che oramai i Drgn sono diventati appunto community, offre servizi a molti clan è anche il caso di cercare gente pronta a collaborare anche al di fuori della cerchia dei Drgn.

Requisiti minimi
Un minimo di tempo libero da dedicare, e una certa serietà.


Cerchiamo in particolare


1/2 4FunEventOrganizer
cioè si occupano di organizzare eventi più disparati come Panzaparty, Nadeparty, Sharkattack, Talpa etc...

1 Torneo Organizer
Si occupa di organizzare il torneo Drgn, pubblicizzarlo e stilare le classifiche, in collaborazione con altri Organizer

1 Lizard Trainer
Si occuperà di spiegare tattiche, migliorare l'aim e quant'altro, quindi a differenza delle altre due sezioni, qui serve gente che, oltre a voglia di fare, abbia anche una minima esperienza


Chiaramente l'impegno richiesto non è eccessivo e comunque potete anche provare per un mese e vedere che ve ne sembra.

In cambio, dopo un periodo di prova offriamo

Possibilità di utilizzo tag Drgn
Slot pubblico e privato Server Drgn, Ref pubblico privato Drgn
Mi propongo come lizard trainer

se le persone nei lizard han voglia di imparare e son pronte ad ascoltare i miei consigli allora sono l'uomo giusto
Va bene, addami su msn, oppure ne parliamo in ts non appena potrò accedervi


che culo, avere vegeta come personal trainer


Black: chi fà il Fops sopra?
..............
..............
Vegeta: lo faccio io l'lt, voi non sapete in rtcw i support da 10 che tiravo
LoTHaR: se da 10......
Vegeta: Eh 6del team avversario + 4del mio

vege


Peccato che era il contrario, cmq come personal trainer dei lizard io propongo sheep, magari gli tromba il cervello, però per l'aim può aiutare sicuramente.
Ci vuole iSially che insegna a prendere gli angoli dei pixels più impensabili con la rifle e ottenere un rimbalzo anomalo con l'effetto di prenderne uno e fare tre teamkills.
Allanon sarebbe meglio.


basta vedere il piccolo VaL come é diventato forte con gli insegnamenti di vegeta

VaL
Piccolo up... si è liberato un altro posto per Trainer Lizard...


ahah bastava non mettersi in mezzo!


ahahahahh bella veg