AAA Batterista cerca Band

fap sulla prima


questo sito la mette fra i top 500 batteristi di tutti i tempi (assieme ad altri nomi che non starò manco a scrivere)

poi bo non sono un batterista ma a me sembra che ci sappia fare. oltrtetutto è giappa


sembra un esercizio di velocità. se sa suonare qui non lo dimostra.
infatti, è effettivamente un video senza alcuna qualità. probabilmente ne sa a pacchi, ma da quel video non traspare niente.
ci sono zillioni di video sul tubo, buona parte però non vengono cacati dai batteristi in quanto cover di k-on (anime)
Qui rende gia' di piu'

Hanno la presenza scenica di una scatola da scarpe vuota comunque
ritmo banale. nessun cambio di tempo. quando prende a rullare le tirerei il collo.
bisogna applaudire solo perché è gnocca? (manco tanto poi)
ci sono ragazzi cento volte più bravi di questa qui che non trovano una band manco a pagare.

(sì, mi piace il cazzo)


Mi sa che piace il cazzo pure a me
a me personalmente fanno cagare tutti quelli postati qui.
Non che non siano bravi per carità, ma metteteci un robot al posto loro e suonerà uguale. Quello che voglio dire è che sono molto tecnici ma con un cazzo di groove. Anche se in generale, imho, groove ce n'è già poco nelle canzoni metal di per se.



la tipa secondo me non ha groove, ma sicuramente è precisa. Il fatto che non faccia cose eclatanti al livello di ritmica o passaggi non vuol dire assolutamente nulla. Le canzoni degli Ac/Dc hanno SEMPRE lo stesso ritmo eppure Phil Rudd con quel suo cazzo di "Tum" "Pa" spacca il culo ogni volta.
Ho fatto un'esempio con il primo gruppo hard rock che m'è venuto in mente ma se si passa ad altri generi ce ne sono a bizzeffe di musicisti che ti fanno due note o un ritmo semplice e ti verrebbe voglia di sparati una sega davanti al palco.

La conclusione è che ad essere bravi tecnicamente ci arrivano tutti, ad avere groove... è tutto un altro paio di maniche

p.s fap in ogni caso.


guarda non sò quanti anni hai, ma stà storia la sento da quando ero piccolo e viene detta usata ed abusata tanto che ne ho la nausea, ora per carità nulla contro di te ma è un discorso così ampio fra i generi e talmente generalista che mi viene voglia di tirare fuori il lanciafiamme ogni volta che la sento

ps: in before si anche io adoro gli ac dc tanto che ho anche una gibson sg fra il parco chitarre...
A me piace Billy Cobham mentre Terry bozzio mi fa cagare sangue. Dottore cosa può essere?
Che stai sviluppando dei personalissimi gusti personali?
In realtà sono sviluppati da un bel pò.

Toh, sucatevi i The Soft Machines, che non se li caga mai nessuno


Spoiler





vinnie


mi dispiace che ti venga la nausa ma è la verità
ho 23 anni cmq.
Ascoltati batteristi come brian blade o guardati il dvd di gente come billy martin o, più conosciuto, steve jordan.

ah si, anche loro più di una volta fanno quel discorso che a te fa venire la nausea

a 00.13:
"Simplicity is not stupidity, just because something sound simple or is easy to play in your mind, doesn't mean that it's dumb."
Lo shuffle che fa a 00.40 è una stronzata da fare, il problema è dargli quel "tiro" che ha lui
ripeto, è un discorso così ampio che non ha senso messa così, è verità e non lo è...

esistono batteristi che hanno groove in tutti i generi musicali, esistono più adatti e di nicchia verso certi generi e batteristi più versatili, batteristi metronomici ma senza tiro e batteristi imprecisi ma con un tiro della madonna, batteristi sporchi e geniali...

Ed è un discorso che viene detto sempre a sproposito e generalizzando, ecco perchè ho la nausea, non perchè non sia vero in certe situazioni tutto qua ^^
No fanculo devi sucare, tutti quelli qua dentro fanno cagare, il migliore e' gioi giordison e gli slipcnot sono i migliori non capite un caxxo di musica voi falsi esperti
Il migliore rimane Dave Lombardo, ma anche sta lombarda non scherza



[ythd]2WMCSUbHPxg[/ythd]