AAA Batterista cerca Band



Terry bozzio riesce dove pochissimo riescono:
Anteporre la cattiveria alla potenza e alla devastazione.

E non è un caso che finì anche lui alla corte di Frank Zappa.
un'altro mostro, così per gradire
Ma dubito che lei si spacci per la migliore in assoluto, quindi non vedo l'accanimento

Anzi in questo video dimostra di non essere il top, ma almeno la prende sul ridere



ah e per quelli che dicono che è un cesso, ci sono le fighe in camera che vi aspettano, cazzo fate qua?
No ma infatti il culo glielo aprirei volentieri con potenza e ampia devastazione, è che secondo me l'unica batteria che dovrebbe usare è quella di pentole


*





Partecipò anche a bravo bravissimo, non ricordo se vinse una edizione.
E' di livorno, ci feci anche la settimana bianca scolastica alle medie insieme praticamente. Una sera in settimana bianca alla "discoteca" dell'hotel suonò, ma siccome mancava la batteria dette spettacolo con delle pentole.

Spoiler


Se si parla di roba scontata da metallini:
Lombardo l'ho visto per la terza volta domenica all'Atlantico a Roma ... ero nelle prime file = sembra che ti suoni con tutta la cazzo di batteria direttamente sul petto da quanto cazzo picchia
Visto anche Hoglan sia con gli Strapping ( ) che con i Fear Factory, la cosa bella è che è talmente ciccione che non lo vedi muoversi, sembra un'unica massa indemoniata incollata alla batteria che distrugge senza pietà


Direttamente dal mio avatar, 'A CACIARA:

Vabbè se parliamo di bamba drumming allora come non citare una macchina da guerra come igor cavalera...

[ythd]LSklKIx_cbc&start=78 [/ythd]
ecco adesso mi viene nostalgia di quando i fratelli Cavalera erano ancora insieme bei tempi
l'infanzia


L'inizio è una sorta di Rosanne dei Toto (Jeff Porcaro alla batteria).
Ghost notes un po' accentuate e manca il colpo di cassa sull'ultimo colpo di rullante.
Però minchia, tra 10 anni se continua così che cazzo vorrà suonare ? :\
Scusate per il gravedig, ma non mi andava di aprire un topic solo per questo video, visto che era related

Eh, meno bombabile ma di certo decisamente meglio della batteraia dalla bocca larga
faccio la testa di cazzo entrando a gamba tesa dicendo che nessun batterista bianco è degno di esser preso in considerazione, a parte benny greb e jojo mayer
neri > all
In b4 ritmo nel sangue
altre tope?


*, però me la farei uguale



vinnie colaiuta

/thread