AAA Batterista cerca Band





[img]orsobaffanculo.jpg[ /img]


jj è un signor batterista, e sono sempre stato un grandissimo fan degli slipknot, ma è pubblicizzato all'inverosimile, ci sono molti altri batteristi che considero superiori e hanno meno della meta della sua fama
Ecco, questo e' un giudizio sensato

Per dire, Brian Mantia io lo considero migliore, Tim Yeung per me eguaglia se non supera JJ in quanto a tecnica ma ce ne sono a decine di esempi possibili
tipo terry bozzio e danny carey ?
anche VS ulrich :trollface:
o Buddy Rich (anche se fa un po' fatica a suonare ora come ora )
per quanto mi riguarda questo è un batterista: un quattroquartista di potenza



se dovessi fare una band thrash\death invece vorrei lombardo


Lombardo mi fa una sega...
\
c'ha... 2 miei amici.



Ancora la guerra a chi ha il batterista con la bacchetta più lunga.

Ovviamente Harrison è il più figo di tutti, ma non si può dire che Jordison non sia un grande batterista nel suo genere, esprime tutte le cose che deve: velocità, potenza, sporcizia, malattie mentali e depressione da teenager (non c'è niente di male).
Ma con tutti i batteristi che ci sono al mondo si deve proprio discutere di joey jordison che è mediocrissimo e non ha apportato nulla alla storia del batterismo e verrà presto dimenticato da tutti?
se bisogna essere cattivi, Hoglan > *
mah io preferisco altri generi di batteristi
tipo questi


Brutto da vedere e poco elegante però bravo dai, sembra se lo stiano scopando a smorzacandela
@Open Mind: resta fedele al tuo nickname, c'è un tempo per il fioretto e un tempo per lo schiacciasassi.

tanto il più grande di tutti sappiamo tutti che è Bozzio

Queste discussioni mi ricordano quelle fatte dai sedicenni metallari.
tu trolli con bozzio
si cmq hai ragione son tutti bravi per, è lo stile che puo o non puo piacere
ultimamente vado matto per i batteristi gospel, cioè sti negri ci danno troppo bene!

ps: grande greb!