AAA Batterista cerca Band

rock, tette,piedi,soad,violino,mora,bionda,viadimezzo

[QUOTE=AkA;14421274][yt]67rslfF-QQU[/yt]

:rulez: anche se effettivamente mi pare che pesti poco :asd:[/QUOTE]
Cover dei Tool suonata da un paio di tette :rulez:

[QUOTE=AkA;14421274][yt]67rslfF-QQU[/yt]

:rulez: anche se effettivamente mi pare che pesti poco :asd:[/QUOTE]

Vi sta trollando, e’ in playback.
Guardate i piedi dal 3.10 in poi, non si trovano con i colpi di cassa.

Ma poi, scusate. Ora che ci penso: che ci fa una batteria in cucina?
una batteria di pentole?

Baduntss

[QUOTE=Duke#;14418722]bad news for you[/QUOTE]

me l’aspettavo :asd: :asd:

si vede che sono abituato bene :love: ma sono un amante dei bei visini, e il suo non mi piace ;)

[yt]C_NJoF3mtxI[/yt]
:rulez::rulez::rulez:

[QUOTE=Gioz;14418442]quella nuda con guitar hero era molto meglio[/QUOTE]

cosa cazzo hai rivangato

http://www.noob.us/miscellaneous/naked-milf-playing-guitar-hero/

sapevatelo :sisi:

[yt]91C_wS09Wsw[/yt]
si vede proprio che vuol far concentrate tutta l’attenzione sulla sua tecnica :asd:

well she knows how to handle a dick, oh wait i mean a stick.
:asd:

impostazione legnosa a dir poco e un naso sconcertante, ci vogliono ancora più tette in vista per essere credibile. va detto che almeno ha buoni gusti
Non è niente di che alla batteria e le tette son tirate su dal pushup e dal naso che genera un campo gravitazionale
Ma la sparizione di alcuni post???

[QUOTE=joyrex;14422293]Non è niente di che alla batteria e le tette son tirate su dal pushup e dal naso che genera un campo gravitazionale[/QUOTE]

:rotfl:

Sicuramente sarà più brava di me che non ho mai suonato la batteria, però non si può sentire cazzo.
Sbaglia più volte gli attacchi, non tiene il tempo e come qualcun'altro ha già detto il suono del rullante fa schifo.

Quella degli APC le è venuta un po' meglio.

[QUOTE=michi;14422117]cosa cazzo hai rivangato

http://www.noob.us/miscellaneous/naked-milf-playing-guitar-hero/[/QUOTE]

esattamente questa, mmaiggòd :sbav:

milfs
La mia teoria è giusta: basta che hai la fica e passi subito in risalto siamo seri, brava ma niente di che cowboys from hell la suonavo meglio io che sono un chitarrista

[QUOTE=mani4c;14423113]La mia teoria è giusta: basta che hai la fica e passi subito in risalto[/QUOTE]

più che essere la tua teoria è quello che sanno tutti dalla notte dei tempi.

in before thevoid sommelier della figa