A Sandro

forse è meglio
io vorrei dedicare un paio di righe ad due persone veramente speciali che conosco da una vita..
Una di queste e' Fabio..
Fabio e' il mio vicino di casa.. ha la mia stessa eta' ma sembra molto piu' grande per via della statura... E' una montagna d'uomo.. ma non sarebbe capace di far male ad una mosca..
si difende se viene attaccato.. ma mai di sua iniziativa..
E' sempre gentile.. mi riempie di complimenti, di battute,non lo dice per secondi fini.. lo dice quando vede che sono triste,e passo di sfuggita mi dice.. "sai che il sorriso sta proprio bene sul tuo volto.." Poi mi guarda e sorride.. non credo che qualcuno riesca a tenergli il broncio.. Ha sempre la battuta pronta con gli amici.. anche se e' solo un breve incontro di sfuggita,riesce sempre a mettermi di buon umore... e' il mio gigante buono...

L'altra e' Fatima..
Fatima e' una slendida ragazza, Fatima mi conosce dalle elementari e viene con me all'universita'.. e' una ragazza sudamericana dalla pelle scura,lei e suo fratello sono nati in un piccolo villaggio dell'america latina, poi la sua famiglia si e' traferita in italia.. Non so quanto abbia sofferto prima di arrivare in Italia.. ma ringrazio il cielo di averla conosciuta..
Fatima mi manda sms in spagnolo (anche se parla italiano),
e mi chiede le frasette in giapponese..
Il papa' di Fatima ora si sta riprendendo dopo un brutto periodo in ospedale.. e sul viso di Fatima e' tornato un po' di quel sorriso di sempre..
Fatima ha un modo diretto nel parlare.. schietto disarmante e ironico.. le piace parlare e ascoltare,ha un carattere forte e determinato e dolcissimo..
Mi dice spesso che sono il suo angelo..
ma in realta' non sa che e' lei ad essere il mio..
Ebbasta cazzo...
Spero di no..

(Che ne sai che non e' gay... e magari vuole il tuo? )

(tutto puo' essere... )
Lo lascio affondare nei ricordi..