questo articolo, http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=32220 , parla di gravi problemi di connessione, ma a voi capita?
A me funziona benissimo...e come a me molti altri!
Non avere paura,funziona benissimo!
CIAO
Non avere paura,funziona benissimo!
CIAO
a me e ad altri che conosco capita di non riuscire ad accedere alla web per un paio d'ore di fila o forse più. negli ultimi giorni mi è successo 2 volte. gli altri servizi continuano a funzionare (ad esempio non ci sono problemi a giocare). non ha l'aria di un sovraccarico, ma semmai di un guasto. sono abbastanza fiducioso, perché a parte questi incidenti il servizio funziona bene
Ciao Vamp
Io non ho ancora la flat di Wind, ma alcuni amici qui di Roma la usano ormai regolarmente da un po': mi dicono tutti che navigazione, download, posta e newsgroup vanno alla grande. L'unica cosa di cui si lamentano è il ping durante il gioco nettamente superiore a Tiscali (sia in italia che all'estero); quanto a Telecom, con wind pingano meglio all'estero e più o meno in misura uguale in italia.
Ciaoz
Io non ho ancora la flat di Wind, ma alcuni amici qui di Roma la usano ormai regolarmente da un po': mi dicono tutti che navigazione, download, posta e newsgroup vanno alla grande. L'unica cosa di cui si lamentano è il ping durante il gioco nettamente superiore a Tiscali (sia in italia che all'estero); quanto a Telecom, con wind pingano meglio all'estero e più o meno in misura uguale in italia.
Ciaoz
piccola rettifica Vamp: anche qui a Roma, tra le persone consultate, si è verificato lo stesso problema lamentato da Nusco.
Sorry, informazione tardiva
Ciaoz
Sorry, informazione tardiva
Ciaoz
Ok grazie per le risposte
Il pop wind di FI (senza flat) a me va molto bene per adesso. Chissa`...
Ciao
Il pop wind di FI (senza flat) a me va molto bene per adesso. Chissa`...
Ciao
Non è più come all 'inizio.Ormai in svariate ora del giorno il ping è superiroe a 200 (non ci credo ke a voi rulli benissimo), e non riesco a capire perchè il sito di CLANBASE con inwind non RIESCO ad APRIRLO, memtre se mi collego con libero, per esempio, va tutto liscio
Inwind non rulla così bene come dite...e queste cose non le ho notate solo io
Certo ke a certi orari va, ma i casi in cui va male stanno diventanto più frequenti...
Inwind non rulla così bene come dite...e queste cose non le ho notate solo io
Certo ke a certi orari va, ma i casi in cui va male stanno diventanto più frequenti...
Brutto segno, del resto sempra una cosa plausibile, chi fa la flat una volta che ce l'ha sta attaccato il più possibile e intasa tutto. E visto che wind fa un prezzo sostanzialmente basso come le 60.000 dubito che abbiano entro breve i capitali per potenziare le connessioni. Ma almeno si può disdire in termini ragionevoli una volta fatta se va male, o bisogna impegnarsi a pagare per TOT mesi? Altrimenti da quello che mi dite sembra meglio aspettare un po'...
Grazie di nuovo per le risposte.
Ciao
Grazie di nuovo per le risposte.
Ciao
A me da Genova va benissimo, tranne per il ping molto variabile (certe sere sui 70 80, altre sui 150). Nessun problema per la navigazione a qualsiasi ora del giorno.
Qui a Torino va benissimo
Il pop di Milano di wind rulla, tranne assai raramente il ping e in orari particolari (di giorno).
Idem da Napoli, tutto a posto, però io ho pure isdn... quindi non so che dire...
cmq scarico quasi sempre tra i 6 ed i 7 kb/s, il ping è altino ma è colpa del TA che è una ciofeca (USR).
No, devo dire che con Wind non ho problemi di alcun tipo.
***SGRAATTTT!!!***
...ehm...
------------------
The moon is red and bleeding
The sun is burned and black
The book of life is silent
No turning back...
[TEWA] Grem
====================
TEWA homepage: http://tewa.anvi.it/
QUAKEITALIA: www.quakeitalia.com
cmq scarico quasi sempre tra i 6 ed i 7 kb/s, il ping è altino ma è colpa del TA che è una ciofeca (USR).
No, devo dire che con Wind non ho problemi di alcun tipo.
***SGRAATTTT!!!***
...ehm...
------------------
The moon is red and bleeding
The sun is burned and black
The book of life is silent
No turning back...
[TEWA] Grem
====================
TEWA homepage: http://tewa.anvi.it/
QUAKEITALIA: www.quakeitalia.com
Da Brescia tutto bene , spiacente per voi.
a me rulla quasi sempre la flat
ma devo segnalare degli occasionali
cedimenti ping 200 e netgraph come colline verdi
cmq pl quasi o
isdn ta us robo e pingo anche 45\50 se ho il vento di poppa....
download ottimo6.5\7.5
risente di piu di giorno naturalmente
ma devo segnalare degli occasionali
cedimenti ping 200 e netgraph come colline verdi
cmq pl quasi o
isdn ta us robo e pingo anche 45\50 se ho il vento di poppa....
download ottimo6.5\7.5
risente di piu di giorno naturalmente
a me va un merdone spesso e volentieri del tipo pingo sui 120 minimo.. se provo a plasmare vado sui 600..... questo ultimamente...
in orari decenti poi , diciamo dopo cena non riesco ma i a connettermi , ogni tanto mi disconnette ... pero in condizioni ideali alle 5 di mattina pingo na favola ... peccato che sto da solo
in orari decenti poi , diciamo dopo cena non riesco ma i a connettermi , ogni tanto mi disconnette ... pero in condizioni ideali alle 5 di mattina pingo na favola ... peccato che sto da solo
Allora Wind sono 2 settimane che fa capricci a certi orari,il ping si alza a 170 200
cmq ho fatto un tracer su www.ngi.it e colpa di un solo indirizzo che poi e sarebbe uno di wind.
Non proccupatevi della banda ne ha a bizzeffe wind, circa 162 mbit e non viene utilizzata neache il 10% percio qui si sta tranquilli.
Si anche a me il sito di www.ClanBase.com non si apre con wind mah!
cmq il ping e ottimo 45 50 quando va bene e meno male che la sera non da molti di questi
problemi.
speriamo che risolvano al piu presto, se qualcuno di voi sa dove comunicare i disagi di wind per esporre il problema e faglielo risolve lo posti qui.
cmq ho fatto un tracer su www.ngi.it e colpa di un solo indirizzo che poi e sarebbe uno di wind.
Non proccupatevi della banda ne ha a bizzeffe wind, circa 162 mbit e non viene utilizzata neache il 10% percio qui si sta tranquilli.
Si anche a me il sito di www.ClanBase.com non si apre con wind mah!
cmq il ping e ottimo 45 50 quando va bene e meno male che la sera non da molti di questi
problemi.
speriamo che risolvano al piu presto, se qualcuno di voi sa dove comunicare i disagi di wind per esporre il problema e faglielo risolve lo posti qui.