a perfect circle - european tour.

esatto
praticamente dietro casa mia

Io personalmente la mattina ho un colloquio di lavoro ma appena ho finito mi tuffo a camperare davanti all'Horus

500 persone.. Dio mio praticamente una cosa per pochi eletti

come godo
Il C-side per quel che mi hanno detto è al centro... pare... corso San Gottardo, ma non vorrei dire una boiata. Sicuramente vicino la facoltà di giurisprudenza.

Alle prevendite a bologna quando l'ho preso io mancavano 160 biglietti da vendere, non so se erano complessivi o riservati alla prevendita di bo

a me me sa' tanto di leggenda metropolitana
quando ci sono andata io [17 dicembre] m'hanno detto la stessa cosa
Poi su un forum degli APC ho letto che invece i posti IN TOTALE per l'Horus erano 160
Insomma sto 160 che torna sempre mi sa' di bufala

Allora dobbiamo incontrarci

Cmq a me hanno dato un voucher da cambiare all'ingresso...i biglietti per Rimini sono ancora disponibili, chi è interessato si affretti.

io c'ho il biglietto della ticket one belloooo lo incornicierò di sicuro
Incontrarci, sperem
niente per il 14 nn ce la faccio... credo andrò alla data di Milano...

ed è vero: i biglietti per l'horus erano 300, di cui 140 destinati agli"addetti ai lavori"...poi hanno aumentato a 500....ma dove ci mettiamo che l'horus è un buco?
basta entrare all'inizio, si pigliano i primi posti e degli altri chissenefrega

(se mettono le transenne, visto che il palco è solo poco rialzato, siamo fregati, stiamo davverto stipati come bestie )
devo ancora capire come fanno a pretendere di stare in posti piccoli se poi fanno solo 3 date in Italia.... secondo me avrebbero potuto tranquillamente arrivare a 1000 a roma!!
Vado oggi a prendere il biglietto per Milano.
27 euro e non è manco al forum
Si FOTTANO
beh il fatto che nn è al forum per me è positivo, il concerto ne guadagnerà di sicuro....
Preso il biglietto per l'Horus....27 e 80 più 1.50 di diritti d'agenzia!!!
CAZZO ma è un furto....!!!!
Poi l'horus...locale di merda...speriamo bene....

E pensare che il biglietto dei DT (che suonano 3 ore e mezza in un palazzetto...:cool2: ) l'ho pagato tramite il funclub 32 euro e me lo portano fino a casa.....

*ansia*
Non ci credo. Finiti i biglietti. Ma come minchia si fa a farlo al C-Side...

ma come è il 25 già finiti?

non ci credo
Hanno chiuso le vendite ieri e sul sito ticketone non da più disponibilità. Cesqo tu che sei di rocklab fai qualcooosaaa
Altrimenti sfondiamo
Harunka li trovo i biglietti per roma?
FINITI IL BIGLIETTI PER MILANO?!