Il C-side per quel che mi hanno detto è al centro... pare... corso San Gottardo, ma non vorrei dire una boiata. Sicuramente vicino la facoltà di giurisprudenza.
a me me sa' tanto di leggenda metropolitana quando ci sono andata io [17 dicembre] m'hanno detto la stessa cosa Poi su un forum degli APC ho letto che invece i posti IN TOTALE per l'Horus erano 160 Insomma sto 160 che torna sempre mi sa' di bufala
ed è vero: i biglietti per l'horus erano 300, di cui 140 destinati agli"addetti ai lavori"...poi hanno aumentato a 500....ma dove ci mettiamo che l'horus è un buco?
devo ancora capire come fanno a pretendere di stare in posti piccoli se poi fanno solo 3 date in Italia.... secondo me avrebbero potuto tranquillamente arrivare a 1000 a roma!!
Preso il biglietto per l'Horus....27 e 80 più 1.50 di diritti d'agenzia!!! CAZZO ma è un furto....!!!! Poi l'horus...locale di merda...speriamo bene....
E pensare che il biglietto dei DT (che suonano 3 ore e mezza in un palazzetto...:cool2: ) l'ho pagato tramite il funclub 32 euro e me lo portano fino a casa.....