A Natale saremo tutti più poveri (Steam winter sale)



in effetti sono arrivato lungo su questa offerta. Mi sento un po così:



l-hai preso a 9euro???? spesso si trova a 5 euro un po ovunque...
torchlight II

[AA]Main
p4ge

Mancano altre 2 persone.
Mi sono risvgliato ora dopo un esame, ditemi che non è già passato in flash o daily Dark Souls

Anche perchè ci sarà sicuramente nei daily o nei lampo a -75%

Nope, attendiamo pazienti.
titoli nuovi...
meh....


no l'ho preso gratis da gamequalcosa , lo davano ai nuovi account!


amico mio , me ne chiamo fuori, ho sentito i babbei amici miei che ci giocavano e non ci giocano piu, no party no fun


lo stavo tenendo d'occhio anche io, solo che ho visto che il 2 pack è solo per la versione completa se uno voleva prenderlo liscio il 2 pack per risparmiare, non è possibile

cmq un po sono interessato anche se devo finire ancora il primo , però il problema e la rogna di trasferire i soldi se invece è possibile sdebitarsi con altri giochi di pari valore magari allora ci possiamo trovare un accordo
per ora apparte Wargame non m'inteessa nulla , giusto Hotline se dite che è bello potrei fidarmi
Psychonauts? Disonhored dite che è impossibile belivare nel 75% a sto punto vero?
Cosa?
Se stai anche solo pensando se ne vale la pena sei da bastonare a sangue, sappilo.
Ho già tutto anche a questo day

Fa ancora cagare come il primo giorno.


il comporto grafico intendo , gameplay mi ricordo che mi piacque ma non ricordo bene


riquoto perchè non so se rischiare di prenderlo o no



E' nei Daily, più di così al momento non scenderà


Non so di cosa tratti e non mi piace guardarmi i video dei game per la surprise, ma mi fido di voi quindi chiedo qua e se ci son almeno due "si compralo" e nessuno di questi è di Nymiae lo prendo.
Sì, compralo