A Natale saremo tutti più poveri (Steam winter sale)



del resto dell humble bundle fotte sega... quindi dovevo pagare di più per avere lo stesso gioco secondo te...
Si, perche ti danno chiavi singole e potevi scambiarle con giochi che ti interessano oregalarle in giro per natale, o dare tutto alla beneficienza a parte i soldi per il gioco che ti interessa e cosi via... rimane una cagata prendere il gioco singolo a quasi 3 euro quando con 5 potevi prendere l-humble... a cui tra l'alto sicuramente aggiungeranno altri 1/2 titoli prima che finisce...


ma saranno cazzi loro?
Ma quanto rompi i coglioni, se stai a fare il micragnoso pe 1 euro fallo, ma dopo aver fatto la segnalazione basta frantuma il cazzo, non ti si (io almeno) sopporta più.
Il forum e fatto per discutere... tutti i cazzi di tutti sono cazzi loro ma se ne posti a riguardo, io commento... cosi come fai anche tu riguardo me
se voglio dare 5 euro in beneficenza sicuramente non compro sto cazzo di humble bundle di cui non frega una ceppa a nessuno
Sarebbero 2 euro... ma pare che posti come compri




5-3 = 2

ho anche detto che potevi dare i soldi a grimrock e il resto in beneficenza...

nell'humble bundle puoi decidere di dare i soldi anche a un solo gioco e dare 0 agli altri...
si ma l unico motivo che spinge a comprare una cosa che non mi serve a quel punto sarebbe fare benficenza quindi ovviamente avrebbe senso solo mettere tutti i soldi li...

cmq non c'è bisogno che la tiri ancora per le lunghe... non c'è alcun motivo di prendere quell humble bundle se ti interessa solo legend of grimrok che è al -75% su steam


io spero in uno sconto da qualche parte, al max nei vari siti di key lo trovi già bassino


non so, mai provato. E in teoria non dovrei comprare nulla da sti sales, ho già abbastanza roba da giocare
c'è sempre qualcosa da comprare , tipo crysis 2, giocato a scrocco un poco mi piacque parecchio il primo pezzo di SP , qualcuno hai mai provato il multi ?
Main sei frenetico, scoperto da poco i giochi a prezzi uber scontati?


non sei hai più di 10 giochi che vuoi giocare e non hai ancora iniziato non ha senso


qui non si vuole giocare, qui si vuole comprare


Trova un indirizzo amerigano con CAP REALE con google, e bona li...


OCIO non tutti i giochi sono steam, verficate il tipo di drm nella descrizione del gioco...
chi non vota ace of spades è cattivissimo
Chi mi dice qualcosa di buono su questo Unmechanical?

Col quarzo, votate Primordia
crossposto: