A.Moore - From Hell della Magic Press

Ho comprato questo volumone della Magic Press per 35 euri, che raccoglie tutto "From Hell" di Moore. Ho iniziato a leggerlo ma arrivato al capitolo 5- pagina 3 , a sorpresa: una pagina tutta in tedesco.
Qualcuno di voi l'ha comprato? Avete trovato la stessa cosa? E' normale (come, non so... me la sarei aspettata al max in inglese...) oppure un errore?
Oggi pomeriggio passero' in fumetteria e chiedo spiegazioni... voi ne sapete qualcosa?

graaazie
sì, c'è anche nella versione inglese.
ah ok, grazie!
e si sa cosa dice?
non parlo tedesco, quindi aspetto la conferma da V|endetta che ne sa a pacchi, ma dovrebbe essere giusta così:

-klara, che succede?

-mio dio. mio dio.
-klara, mia cara che c'è che non va? ti ho fatto male?

-no. no, non è stata colpa tua.
io... io ho avuto una visione... un sogno terribile.
c'era una chiesa, una chiesa malvagia. era in un luogo pieno di ebrei.

-e... le porte erano spalancate, e usciva fuori dappertutto.
tutte le persone, tutti gli ebrei... (boh)

-c'era sangue, alois, si annegava nel sangue...
-ora calmati, mia cara, non pensarci. era solo frutto dell'immaginazione. ora è tutto a posto.

-è tutto a posto.
sono i genitori di adolf hitler, a fondo volume dovresti avere una serie di appendici che ti consiglio di leggere man mano che prosegui nella storia perchè sono incredibilmente dettagliate e interessanti
ok! grazie mille!

*
Purtroppo me ne son accorto piu' in la con la storia dellE pagine finali....
io ho avuto la fortuna di leggerne "una versione" ( ) in cui le note erano integrate pagina per pagina... spezzava un pò il ritmo ma almeno ci si capiva qualcosa