A cosa state giocando? (Part 2)

Iniziato settimana scorsa e finito ora Citizen Sleeper, bellissimo :love: mi ha preso un sacco non immaginavo, il 2 com’è?

1 Like

Sto finendo Blasphemous 2, immagino di essere al boss finale o quasi.

Quanto mi fa vomitare l’essere limitato con gli incantesimi/trinket/attacchi secondari dopo che muori.

Non so chi se l’è inventata 'sta stronzata o comunque da quando sia diventata una moda. Sekiro ha 'sta merda, Silksong ha 'sta merda, Mina ha 'sta merda e ora me la ritrovo anche qua.

Qual è il divertimento di andare dall’NPC a farsi ripristinare la barra o a farmare quel tanto che non è manco punitivo, è solo per rompere i coglioni e mi fanno finire per giocare solo con l’attacco base.

Anche in Bloodborne dover farmare i proiettili e le fiale per la cura era una gran rottura di palle se li finivi

Ma perchè i boss di remnant 2 sono stati affidati a stagisti o presi dalla strada?

Cioè? :asd: Quali è che ti stanno dando problemi?

Nessuno, fanno abbastanza pietà come design i primi 2 che ho incontrato.

Boh

1 Like

Boh cosa, è figo il labirinto, ci sta che non tutti i boss siano tizi enormi a cui devi sparare fortissimo :asd:

Ecco l’unica cosa che mi ha fatto rosicare è stata quando ho provato a fare la run hardcore, sono arrivato fino a lì, preso una curva sbagliata, splat :sad:

Ho preso shape of dreams. Cosi dopo tre run sembra bellino. Sempre rogue lite, action, visuale isometrica, stile ravenswatch ma impostato diversamente.

Artisticamente mi piace, purtroppo lo sto giocando con la steam deck sul dock su una tv a 1080p a due metri di distanza.

1 Like

Io son stupito che un maestro come Gramas sia ancora qua, dopo i suoi incredibili risultati come la top16 nel server Udine di CS, andare a delle misteriose LAN party a 10 anni, ed aver detto che NGI e’ una merda perche’ siamo tutti scarsi, e per questo lui frequentava altri lidi dove c’erano i veri pro.

Un campione non ha piu’ accesso ai forum privati con la sua elite?

Sì ma anche basta dai.

Tobey Maguire Spider-Man Crying with Phone Meme

io dico semplicemente che bisogna cercare di portare il medium oltre e per farlo bisogna essere degli utenti consapevoli.

Siate degli utenti consapevoli, spingetevi oltre e non accettate la mediocrità. Se non vedete la mediocrità miglioratevi voi, e i vostri occhi si apriranno

Secondo me grama non é tanto quello che dici, é il come lo dici.

Ovvero come un santone che ha la verità in tasca, mentre tutti gli altri non capiscono una sega.

Io generalmente discuto volentieri e rispettosamente con chi ha idee diverse dalla mia, ma con te mi passa subito la voglia provarci.

2 Likes

l’importante è il messaggio, un giorno capirete, anche Giordano Bruno fu bruciato e poi gli eressero una statua!

Dalla risposta dopo, si vede che ha capito tutto :asd:

Sembra di leggere r/im14andthisisdeep Madonna che cringe.

1 Like

No invece è anche quello che dice, perché per lui il media che va oltre è sempre quello incentrato su certe meccaniche.

Per lui un RDR2 è robaccia. :asd:

1 Like

Ho finito Luna Abyss, FPS bullet hell frenetico dal gameplay divertente (4 armi, doppio salto, strafe/strafe in aria, nemici da affrontare con l’arma giusta in base al tipo, etc.).
Atmosfera deprimente (evviva) e distopica, strizza l’occhio al cosmic horror… e la lore è molto più complessa e interessante di quanto mi aspettassi, anche se da metà in poi ho iniziato a non capirci più un cazzo. :asd: .

bello comunque :sisi:

edit: ah, ho letto che dopo il rilascio lo studio è stato chiuso, ovviamente… :vface: