A cosa servono i Forum di NGI ???

occhebelle regole di netiquette....
uhm per "guerre di opinione" cosa si intende?

devo andarmi a leggere cosa vuol dire FORUM...ho qualche dubbio
Quindi, dopo questo affascinante reply che più che insulti non contiene non sei riuscito a dimostrare ciò che ti ho chiesto.

E cmq le hai già dette ste cose.

Vabbè che io sono:

Ignorante
Tendenzioso
Polemico
Maleducato

Eccetera...

Dimenticavo che sono anche bambinello quindi ho tempo per crescere se non altro...ma si può sapere che vuoi da me?
MOLLAMI...perchè non ti ho fatto niente se non dirti come la pensavo, se a te non sta bene questo non ti giustifica a mancare di rispetto a nessuno, citi tutte le regole della netiquette che hai imparato ieri quando sono state messe davanti al forum (sai chi le ha compilate per primo?...) e poi tiri giù un post del genere?

Io ho rispetto per te SEMPRE, e sai perchè?
Perchè non sono uno che se la prende, semplicemente dico ciò che penso, con tutto l'incazzo che ti si è spremuto nel rispondermi (decisamente esagerato se pensi che io non ti ho mai insultato nè deriso) la coda di paglia è evidente.
Ho rispetto per te perchè se non l'avessi mancherei di rispetto in primis a me stesso, non pretendo che tu capisca.
Io rispetto le tue idee, sei tu che mi insulti, perchè?

Ho rimarcato che a seguito di una certa polemica è nato questo post, è vietato?

Guarda che fai sinceramente sorridere:

Non è il titolo del forum ma il titolo del THREAD da te iniziato.

Il titolo è riferito al POST che origina il THREAD...quindi io che c'entro?

Questo vuol dire che se tu iniziavi un thread che non c'entrava niente con agorà dovevi scrivere OT davanti...(vuol dire Off-topic...nel caso che non lo sapessi neh )
E non capisco di nuovo che c'entro io...

Bravo...sante parole, per me (sempre PER ME, io non ti giudico MAI benchè tu pensi il contrario) invece di aprire un thread che è stato rimarcato anche da altri che hanno scritto (prima di me...ma tu insulti solo me....che onore) come tutto derivasse da altri threads nell'area q2, sarebbe stato meglio appunto chiarirsi con i diretti interessati e non estendere una battaglia personale ad un giudizio più esteso nei confronti della netiquette dei forum (sempre parere personale eh...se non specifico sono maleducato, ignorante eccetera).
E' inutile che ti nascondi dietro le premesse, comprendo il tuo discorso ma il solo fatto che tu abbia dovuto mettere le mani avanti perchè la gente non polemizzasse per me indica che questo thread è figlio di quelli messi in q2.
Non è che ti giudico per questo, solo che (sempre PER ME) non mi è parso il modo più valido di farsi le proprie ragioni (IMHO nessuno ti impedisce di postarlo)

No...ormai è evidente che se passi così il limite c'è qualcosa da parte tua, evidentemente ti senti perseguitato o non so cosa, mi dispiace per te (veramente).

Qua sai solo tu che ti fumi....passiamo oltre che è meglio

Ma chi ti priva di niente?
Credo che in q2 mi conoscano in parecchi e sanno se sono o no una persona corretta, Chiedi in giro a sto punto, io non ho paura del parere degli altri, non sono una persona finta.
Chi mi conosce sa che dialogo sempre e dico quel che penso, piuttosto non capisco perchè tu, nel momento in cui a tuo pensare ti senti attaccato devi partire con i tuoi soliti insulti da quinta elementare.
Non ce la fai a chiarirti in maniera normale, seria ed educata come qualunque essere umano intelligente?
Altro che situazioni e persone reali...perchè queste cosa sono? Diciamo piuttosto che per te il monitor è un comodo paravento per sparare i tuoi insulti, magari prima di dirli in faccia a qualcuno ci penseresti 2 volte...ebbene uno dei primi scopi della netiquette di cui ti riempi la bocca è far capire a chi scrive che dall'altra parte ci sta una persona in carne ed ossa, e tu non hai alcun diritto di insultare le altre persone, mettitelo bene in testa. Finchè si parla e si esprimono le proprie opinioni ok, ma il resto è OT (adesso sai che vuol dire...) e pure offensivo nel tuo caso.

Mò sono pure mentecatto...me le colleziono tutte
Meno male che volevi far apparire le 10 regole davanti al forum, non so dove sia Yuri ma dopo una riga di offese come questa in un buon 50 per cento dei forum verresti bannato, tu che parli tanto di netiquette.

Perchè tu le rispetti quelle regole?
In questo post le hai rispettate?
Non conduci guerre di opinione?
Non insulti?
Hai il rispetto per gli altri?

Mi dispiace ma in risposte come queste di banale e noioso ci sei solo tu.

Ripigliati...e soprattutto MOLLAMI.

------------------
[LeX]Anthares

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!

Un'altra ultima cosa Game, se vuoi ci chiariamo di persona ok?
Perchè francamente di sentirmi dare del bambinello, maleducato, ignorante, mentecatto e via dicendo a ventotto anni suonati da un povero frustrato il cui massimo del divertimento delle sue serate è lanciare vagonate di bind su un server o postare insulti a casaccio forte del suo dorato anonimato non è il mio massimo.
Vedo che su questo forum te lo lasciano fare, bene.

Allora vediamo se certe cose riesci a dirle anche in faccia.

------------------
[LeX]Anthares

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!

e direi
PA'! PA'!! PA'!!!

solo pochi capiranno
ma chi lo farà
sarà contento ^_^

------------------
DD[L3X]
uelà, come siamo tutti amici qui NGI!
Bene allora apro un altro Thread.