i tips per come spendere 7 k di euro sono cazzate.
rimane una follia buttare i soldi cosi, anche se ne ha a paccate questo non vuol dire che non li abbia spesi in un modo stupido.
Più che altro farmano mentre io sono alle maldive, farmano, vendono gold e pg ubbapaua equipped, si rifanno soldi, ridaje altri cinafarmer.
Ecco, l'economia cinese si basa sui gold e su wow.
Si insomma, cose che già succedono da anni ormai.
Nulla da dire, anzi.
Chissà come mai ritengo uguale (stupidamente uguale) comprare una borsa di ferragamo verde pisello vista a roma ad € 12.000...... siamo sullo stesso livello eh.
ma con questo ragionamento anche il multimiliardario che si compra una murcièlago butta soldi in modo stupido?
non capisco le motivazioni di fondo.. se uno ha i soldi non si deve preoccupare di come spenderli..
usare male i soldi non può essere giustificato dal semplice fatto che ne ha molti, per un miliardario spendere 7k di euro per un account non è nulla per una persona sono tanti in comune c'è il fatto che siano soldi buttati sia per chi ne ha tanti sia per chi ne ha pochi.
é una scusa troppo semplice "ha soldi da buttare"
tutto questo ovviamente è molto imo non è una verità assoluta
é una scusa troppo semplice "ha soldi da buttare"
tutto questo ovviamente è molto imo non è una verità assoluta

Certo, per chi li guadagna in un anno son tanti, per chi li guadagna in mezza giornata sono una bazzecola.
Minchiaseneavrebbi di soldi magari qualche cinafarmer a servizio 24h lo terrei....
Dei soldi uno fa quello che vuole, spesi male o no, bah non so se è più scemo uno che spende 7k per un pugno di pixel o paris hilton che con 7K magari ci si compra la borsa per quel cesso di cane.........
Un mignottone da 500€ non è mica come uno da 20€ eh
Minchiaseneavrebbi di soldi magari qualche cinafarmer a servizio 24h lo terrei....

Dei soldi uno fa quello che vuole, spesi male o no, bah non so se è più scemo uno che spende 7k per un pugno di pixel o paris hilton che con 7K magari ci si compra la borsa per quel cesso di cane.........
Un mignottone da 500€ non è mica come uno da 20€ eh

vorrei essere con lui tra un mesetto,
quando una stupida e velocissima quest lvl 75 gli darà una spada 1H verdina da 115dps

che lui comprerà a 14k
penso che possa far postare il proprietario in modo da negare ogni e qualsiasi cosa
del tipo
1) non ho fatto io l'annuncio su ebay
2) non ho venduto il pg. è ancora mio l'account
in modo da evitare beghe per quello sfigato ebayer
del resto la blizzy non può far molto, sennò mi metto a fare screens della gente che mi sta simpatica e la faccio bannare con la scusa del link su ebay
N3v3rM0r3
del tipo
1) non ho fatto io l'annuncio su ebay
2) non ho venduto il pg. è ancora mio l'account
in modo da evitare beghe per quello sfigato ebayer

del resto la blizzy non può far molto, sennò mi metto a fare screens della gente che mi sta simpatica e la faccio bannare con la scusa del link su ebay

N3v3rM0r3
ma io non ci vedo proprio nulla di male nel vendere e/o acquistare account.. :\
nemmeno io, se non per un fatto di "soddisfazione" a tirarsi su il pg da elwynn forest fino all'endgame.
secondo me giocare pg "altrui" non è la stessa cosa, ma probabilmente sono malato io

me too, non scambierei il mio cucciolo tauren con nessun altro al mondo

però c'è anche chi non gliene fotte una sega di quelli che possono essere ricordi collegati al expaggio del pg o cose del genere..
insomma modi di vedere il gioco..
Beh, ad esempio chi gioca warrior NON HA ricordi piacevoli legati all'expaggio

come si puo criticare uno che spende 7K di € per giocare con un pg invece di chi compra la prima frostmourne
che almeno lui magari l'ha usato
la spada o ci sgozzi le galline o te la tieni li

bè non saprei... io ne ho abbastanza del mio cucciolo

la prima volta di ms

Beh, sai na sega te che ci fa con la spada.
Magari va in giro in paesini sconosciuti a killare gnomi....
io mi ricordo tutto del mio lock, con tanto di screen

questo è un ragionamento che nn ha molto senso

allora tu che giochi a fare a wotlk se fra 2 anni esce una nuova espansionee con una quest stupida a liv 85 droppi una 1h migliore di quelle della s8?
il pg se l'è comprato + di un anno fa, all'epoca nn si diceva "bravo cretino, fra 1 anno e mezzo fai 1 quest a liv 75 e droppi un verdino migliore".
lo dici adesso col senno di poi, ma a quell'epoca aveva un signor pg, anche se probabilmente nn sapeva manco cosa fosse lo stealt.
uno che butta 7 stipendi per un pg, vuol dire che ha talmente tanti soldi che nn sa cosa farsene, come biasimarlo.
siete in due allora

visto che uno dei due non sa sicuramente scriverlo

w00t devo scrivere anche la h? 4tino.