[A Bacco] Harakiri digitale



ovunque sia sta lurkando e in ogni trhead io vedo un suo °
lodevole l'idea ma non credo che bacco sia contento nel vederti abbandonare il forum per "colpa" sua.

l'approccio di xime sembra migliore: "...finché ti portano le gambe, fino alla fine del mondo"...e aggiungerei che tanto anche "oggi è un buon giorno per morire".

detto ciò, ognuno ha il suo modo di reagire al dolore. questo è il tuo. nel bene e nel male.

Suerte(Warezsan™)
Post eccezionale, a memoria di un grande.
ciao!
Invidio la fede in una vita ultraterrena che hai DarkRaven, la invidio molto e probabilmente non potrebbe essere diversamente per te ora.
Ma io non credo che Bacco stia leggendo i nosti post purtroppo. Per questo mi manca, e la lacerazione aumenta ogni volta che posto.

Ieri sono andato a riprendermi quell'estate 2001 di spam assurdo, di stronzate su stronzate nel baccanale.. Tu non ricordi, ma io ero "The Sentinel" all'epoca. Ho passato le ore a leggere quello che scrivevamo, i poll più assurdi, gli scherzi.. la vita che scorreva a fiumi.

Mi manchi Bacco cazzo. Anche se non ti parlo da anni. Anche se ho passato 4 anni lontano da NGI perchè ritenevo tutti una massa di sfigati, senza capire che è nel fango che ci sono i diamanti..

Ciao Sigmar.
Qualche mese fa Bacco scoprì un Forum inglese in cui si spammava come cani, ed in cui alcuni ragazzi avevano 80k, 90k, 120k post. Ci rimase male. Io proposi di "donare" post a Bacco, togliendo i nostri, e aggiungendoli ai suoi.

Rifiutò. Disse che i post dovevano essere solo suoi.

L'idea dell'Harakiri è nobile. Ma aumentare il post counter di Bacco così è contro la sua volontà.
Ciao Sigmar.

Buona Fortuna
ciao sigmar, rispetto (ma non condivido) la tua scelta, e ti saluto agurandoti di rivederci qui se cambi idea
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=367855&highlight=mondo


Eccolo.

che grande
Non avevo dubbi sul fatto che non avrebbe mai accettato "pompaggi" al post counter!
e si è spiegato in modo mitico infatti è giusto così.

Arrivederci Sigmar
bellissimo post Sigmar (peccato per il nick da imperiale, ma sorvoliamo :warhammer: ) e la tua scelta è da rispettare.
Io non sono certo nè il compagno di classe nè il compagno di gilda di Bacco, ma da quello che ho potuto capire di lui in questi anni è che la rassegnazione e la disperazione per Bacco non esistevano. Non nel suo mondo. E dato che come molti hanno sottolineato, siamo nel Piano di Esistenza di Bacco , dobbiamo cercare di avvicinarci a lui in qualche modo.
Ribadisco che rispetto la tua scelta, ma non continuiamo a creare altri buchi nella rete, cerchiamo di stringere i denti. Non potremo mai rattoparla, e lo sappiamo, ma è anche vero che non possiamo permettere che venga distrutta cosi. Noi siamo sul Piano di Esistenza di Bacco. Lui decide. Noi possiamo solo dire "sux" o "me lo farei" , ma saremo sempre li, in qualche modo. Con Bacco.

Per quanto lunga possa essere la notte, non potrà mai impedire al sole di sorgere


[ot] gamesradar ha piu post di ngi
non l'avrei mai detto [/ot]


anche elaborare
Lì posto da 2 anni in più

EDIT: Forse 1



Quest'uomo mi piace
Sono un utente abbastanza grande, ste' cose forummistiche a volte mi sfuggono, a volte non le considero proprio.
Sono un utente cmq che posta abbastanza, e se l'eta' me lo permettera' arrivera' il giorno in cui potro' superare Carlo nei post.
In questo caso specifico quel giorno daro' indietro l'account alla Ngi spa, esattamente un post prima della mia sign.
è vero che il forum ha un'atmosfera irreale. Penso spesso a tutto quello che è successo "qua" ma sopratutto a Varese, e ho un sentimento strano. Povero Bacco che sfortuna del cazzo.
Bel thread e bellissimo gesto.
Credo che Bacco ne sarebbe stato orgoglioso.
GG Siggy.