Ho già scritto su hwupgrade ma non rispondono... provo qua .
Ciao a tutti, in questi giorni ho installato win vista e montato su una EVGA 8800gts da 320mb. Ho provato un paio di giochi (bf2142 e stalker) ma mi vanno peggio di prima....i driver che ho messo sono i 158.18. Prima ero su win xp e avevo solo 1 gb di ram con il mio bel 3800+ dual core amd e una 6800gt. Ora sono sempre con il 3800+ ma con 2 gb di ram win vista e 8800gts....qualcuno sa come risolvere? Altra cosa preoccupante, dal pannello di controllo nvidia e da altre applicazioni (anche installazione di stalker) mi dice che la mia scheda video ha 256mb e non 320mb.....sono stato fregato? (la scatola della scheda video era bella sigilliata....ma non so..ditemi voi)
Poi i clock di ram e gpu sono bassi e non posso alzarli...
se devo essere onesto sono tornato apposta a XP da vista proprio perchè pensavo fosse vista che lo faceva andare di merda .. e prove alla mano a me va da fare schifo uguale
ps. io cmq ho una ati quindi non è un gran paragone
io ho una x1900xt andare va ma mi viene il porco a vedere 30fps di media ... gioco a 1680x1050 il float32 l'ho messo ieri sera e non ho ancora avuto modo di provare come va con quella patch
i catalyst su vista io su 10 installazioni ne ho vista 1 che non ha dato errori il resoconto dell'istaller alla fine .. da paura, ma schermate blu o problemi significativi non ne ho mai avuti finora