[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Calde lacrime tutte da gustare, appena sfornate
Lucca, consigliera Fdi chiede un minuto di silenzio per l’elezione di Ilaria Salis (msn.com)

10 Likes

Vorrei avere la tecnologia adeguata per stampare questo articolo, macinarlo insieme ad un sapiente mix di erbe medicinali ungheresi fino a farlo diventare una pomata, e applicarla al mio pene per aumentarne durata e resistenza durante il coito

14 Likes

ma che paese fantastico che siamo

fa una lista civetta per togliere voti all’avversario del sindaco uscente a cui vuole dare una mano e invece votano tutti lui :asd: e diventa sindaco :rotfl:

3 Likes

possiamo aprire un thread solo per le rosicate contro la Salis? "Poliziotti, state nella monnezza". Le carte che raccontano l'on. Ilaria Salis

Salis > Saltys

2 Likes

Ma che cazzo mi fai aprire il sito di Porro, possa la gonorrea prendere possesso delle tue pudenda

6 Likes

Mah insomma, lei insultava e finisce in parlamento europeo, mentre La Russa mordeva ed è finito in presidenza al senato.

Come sempre le forze dell’ordine sono perno essenziale della vita politica e democratica.

Edit: ricordavo male, il morsicatore era Maroni. La Russa ragionava solo di bombe a mano.

ma è ovvio che il salt arriva dalle fonti di merda. Se non fai il sommozzatore della diarrea come puoi succhiare il nettare del rosic

4 Likes

Esatto, Maroni che azzannava i poliziotti tipo chiuhauha e’ solo diventato ministro degli interni

Comunque alla fine meno male che Vannacci ha avuto il coraggio coraggiosissimo di dire le cose come stanno, pagandone un prezzo carissimo visto che ormai non si puo’ dire piu’ niente.

1 Like

È stata eletta pure carola rackete, Cruciani sta schiumando rabbia in maniera assurda in radio :rotfl:

5 Likes

Ma col cappottino o no? È importante.

1 Like

Ma in Germania immagino? Spettacolo :asd:

Oggi show alla Camera, con leghista che aggredisce a pugni un 5S che sviene

Rissa in Aula della Camera durante la discussione sull’Autonomia differenziata. Il deputato M5S Leonardo Donno prova a consegnare una bandiera dell’Italia al ministro Roberto Calderoli e viene espulso dal presidente della Camera Lorenzo Fontana. A questo punto, alcuni parlamentari della destra si sono messi in mezzo e “il leghista Iezzi lo ha colpito con dei pugni ripetutamente sulla testa - riferisce Nicola Fratoianni - ed è stramazzato a terra”. Il deputato M5S è stato portato via dai paramedici in sedia a rotelle.

Se è andata davvero così, siamo letteralmente ai pestaggi fascisti in parlamento, ma non so se la percentuale di millifez ci permette di usare questo termine

La Camera ha poi ripreso i lavori sulla riforma dell’autonomia differenziata e il presidente Lorenzo Fontana ha annunciato l’espulsione del deputato della Lega, Domenico Furgiuele dopo aver verificato le immagini in cui si vede che il deputato ha fatto il segno della Decima mas rivolto alle opposizioni.

No, in effetti è un termine troppo pesante, basta con questa censura della sinistra che è il vero fascismo

vabbeh spero che come minimo partano delle denunce verso quello che ha menato il 5s

Ma tanto il parlamento votera’ l’immunita’ :asd:

1 Like

Io ancora non ci credo che a sinistra siano riusciti ad avere un’idea così splendida come candidarla :bua: non sono ancora arrivato a provare felicità perchè sono ancora spaesato :bua:

2 Likes

Elindur che suda coi due bottoni perché è stato menato un 5S però quello che l’ha menato era fascio :asd:

11 Likes

Ma non mi ero accorto che lo snitch è Fratoianni :rotfl:

Non svegliatemi :rotfl:

Fontana è quello moderato la mezzo ormai :rotfl:

4 Likes