[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

me la sono immaginata con la gif fatta per magicojo o come si scrive

1 Like

Best Iphone di sempre siegheil?

Esatto

Majicoo torna :(((

(in comunità)

3 Likes

Per me sia Zaia che Lega avrebbero tutto da guadagnare a chiedere un congresso. E la sua gestione durante il periodo Covid/Lockdown è stata spesso giudicata positivamente dai media, rispetto ad altri esponenti di dx. Se facessero un sondaggio, secondo me risulterebbe un candidato alla segreteria di partito più credibile di tanti altri, considerando che a livello regionale ha un bacino d’utenza non da poco e che proprio dal 2020 la Lega è passata da oltre il 30% di consensi al 10% mentre il suo è rimasto invariato.

ma se fossi Zaia io farei il congresso puntando sul fatto che il più grande successo che sta vantando Salvini sono i 15 miliardi di euro per il ponte di messina :rotfl:

1 Like

Ma infatti il discorso è che vincerebbe il meno peggio tra gli impresentabili… E Zaia ha dalla sua l’imprenditoria veneta, un boost non da poco.

Contando che il veneto ha circa 5 milioni di abitanti secondo me 1 e mezzo li piglia da solo Zaia :asd:

Elezioni regionali in Veneto del 2020
Stato Bandiera dell'Italia20x13 Italia
Regione 20x21 Veneto
Data 20-21 settembre
Affluenza 61,15% (Aumento10x10 3,99%)
Luca Zaia in 2019.jpg120x169 No immagine disponibile.svg120x120


Candidati Luca Zaia Arturo Lorenzoni
Partiti Lega Indipendente
Coalizioni Centro-destra Centro-sinistra
Voti

1.883.960
76,79%

385.768
15,72%
Seggi 41 / 51 9 / 51

2 Likes

Poi il fatto che la tratta ferroviaria siciliana è prevalentemente su binario unico frega a nessuno ma vabbè :rotflfast:

1 Like

Sicuramente non ai veneti :asd:

Figa, più di così?
È stato battuto da questo Berlusconi:

dovevi metterci Tajani anche

1 Like

qualcuno comunque si sta svegliando :asd:

“l’ho sentito parlare e dice cose sensate”.
Sentito giusto oggi, mi è partita una bestemmia e son uscito

1 Like

Idem.
Ho sentito dire “eh magari sbaglia i modi, un pò troppo aggressivo eh…bisognerebbe essere più moderati. Però…beh dai, dice quello che lo pensiamo tutti”

Papa Francesco prega per me

Ma quale congresso questi non faranno nulla. Fanno il sinodo del cadavere di Salvini lasciandolo al fallimento del governo e facendogli battaglia da dentro al partito.
Il problema ce l’avrà la Meloni nel tenere insieme i numeri della maggioranza

Secondo me finisce con la foto di Bossi come Dalema con la scritta “Rottama stocazzo”

Altro risultato positivo di queste europee sono i voti alla Bonino, Calenda e Renzi. Spero capiscano che sono impresentabili e si devono levare dalle palle. Purtroppo dubito capiranno visto l’ego.

Mi pare che abbiano capito oh wait…

Campagna impeccabile ma gli elettori sono troppo stupidi :dunnasd:

11 Likes

Il rosik potrebbe soddisfare i bisogni enegetici di tto il piemonte, altro che riaprire la centrale di Trino

1 Like