[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Lega 15% in FVG possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

Però in Francia il premier vale tipo un Lollobrigida da noi :asd:

La mossa di Macron è tra il furbo e il disperato. Un all-in che potrebbe dare i suoi frutti, seppur rischioso… :sisi:

Per ora (52/65 sezioni) in Austria c’e’ stata la risposta italiana alla vittoria dell’FPÖ con AVS al 31% e PD al 25% :asd:

Saluti dal mio comune dove FI ha preso il 32.5% :rotfl:

https://Twitter.com/ferrazza/status/1799918710716760119?t=murTnzxYKsKbCmdWwEUkCQ&s=19

Ma il leghista che gioca a LoL è già passato? :asd:

1 Like

This, gli ha portato pochissimi voti, come previsto :asd:

1 Like

si parla di mezzo milione di preferenze ?

Su 1 milione di voti ?

In b4 è un infiltrato troll-russo nella lega e se zoomi la chat leggi chyka blyat.

1 Like

No, sarebbe stato Dota

4 Likes

Ma erano gli stessi voti, mica le lega era al 4 e grazie a vannacci è andata all’8. La lega c’aveva l’8 comunque (pensava di avere pure di più prolly) e il suo elettorato ha messo la croce sul capolista. Ma mi sa che Vannacci ha portato 0 proprio. Anzi mi pare che abbia pure perso qualcosa la lega.

2 Likes

in realtà Vannacci non ha portato un cazzo alla lega che non è cresciuta di un cazzo praticamente i 4 vecchi rinco leghisti ha detto “ha ragion quel Vannacci li che ce l’ha con i ricchioni…al seggio oltre a mettere la X sulla lega scrivo anche Vannacci”

Salvini che ringrazia tutti e dice non cambia nulla per noi :dentrotfl:

Gl’è partito il conto alla rovescia per il culo altro che

Ma infatti il ragionamento va fatto in relativo, l’obiettivo di Salvini era rubare voti a Giorgia Meloni e arrivare sopra forza Italia, in entrambi i casi ha miseramente fallito

Cioè hai il simbolo della lega Bossi che dice di votare forza Italia, ma dove vuoi andare, hai fatto una figura di palta epocale e non conterai un cazzo di niente in Europa

2 Likes

Nel mio paesino di residenza da tre gatti e un asino Vannacci ha preso 200 preferenze.

(1200 meno della Meloni :danceperv:)

L’unico rischio attuale ho idea possa essere il verificarsi dello scenario inverso, con il candidato esterno tentare esogenamente una scalata al partito molto personale; sarebbe molto ironico, ma considerato il personaggio a mio avviso anche assai pericoloso.

Ma certo Suck, fa comunque specie vedere che mezzo milione di persone hanno espresso preferenza per quel proto fascista là in maniera esplicita.

quindi mandiamo Vannacci in europa???

spiegatemi meglio :v

Sì ma siccome mandiamo anche la Salis rimangono entrambi a menarsi nel parcheggio

6 Likes

Ogni tanto apro regioni/comuni a caso e filtro per fuori sede, e sogno.

Questo è quello di Venezia, notare ZERO voti alla Lega, ripeto, ZERO :asd:

ALLEANZA VERDI E SINISTRA ALLEANZA VERDI E SINISTRA 171 61,07
PARTITO DEMOCRATICO PARTITO DEMOCRATICO 65 23,21
AZIONE - SIAMO EUROPEI AZIONE - SIAMO EUROPEI 12 4,29
MOVIMENTO 5 STELLE MOVIMENTO 5 STELLE 12 4,29
STATI UNITI D’EUROPA STATI UNITI D’EUROPA 9 3,21
PACE TERRA DIGNITA’ PACE TERRA DIGNITA’ 7 2,50
FRATELLI D’ITALIA FRATELLI D’ITALIA 3 1,07
FORZA ITALIA - NOI MODERATI - PPE FORZA ITALIA - NOI MODERATI - PPE 1 0,36
LEGA SALVINI PREMIER LEGA SALVINI PREMIER 0 0

Ufficialmente fuori Borghi :lode:

Praticamente fuori Tarquinio :lode:

Fuori malamente pure Sgarbi e Mussolini :rotfl:

11 Likes