[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

gente storica che immagino fosse invece brillantissima eh :asd: erano quelli col carroarmatro di cartone in paizza san marco, quelli che si mettono le corna da vichingo o quelli che ce l’hanno duro? :asd:

2 Likes

ma ogni stato fa storia a se.
poi la single issue ha tratti comuni ma lo storico dei francesi con macron non è la stessa situazione italiana, tedesca, spagnola, tanto per dirne tre

comunque degli exit poll non mi fido piu’, ce la vedremo alla fine dello spoglio

mi ero preparato per il peggio, ma non è andata malissimissimo.
FdI cresciuta ancora, lega e FI in calo o stagnanti… PD in lenta risalita, M5S che perde ulteriori pezzi…
Facciamoli lavorare ™ ancora un pò e pure la Meloni fa la fine di Renzi. Fingers crossed.

Boh. Governo in carica con “luna di miele” abbondantemente finita, elezioni europee tendenzialmente punitive per situazioni come queste, con il cognato del premier ministro che come spot fa una cazzata al giorno mentre manco riescono a scrivere una finanziaria e potrebbero arrivare sopra il 50%, insomma…

1 Like

Quello che dici è vero ma si è passati dal fenomeno da baraccone Borghezio che lo mandavano in Europa per non vergognarsi troppo in parlamento di avere un nazista tra i ranghi a chi invece si vanta di votare la decima e se la campagna elettorale durava altri 10 giorni si metteva a cantare faccetta nera

Chi vota lega gli va bene avere i coglioni al potere ma solo se questi portano soldi, mi sa che gente come vannacci e borghi al massimo portano solo cazzi in culo

Macron adios. I francesi non vogliono né guerra né Europa.

cazzi per Germania e Francia decisamente

https://x.com/fwred/status/1799901370650112370?t=v4_l4kN47S1xQHVN7UJnBw&s=19

Peccato pero’ che Macron, per quanto faccia cagare in politica interna, su questo ha perfettamente ragione ed e’ uno che si e’ finalmente svegliato e ha realizzato come stanno le cose: la Russia e’ in guerra con noi da 20 anni, anche molti continuano a fare finta di niente

3 Likes

chiaro.

ma guarda caso il fil rouge di tutti i partiti che hanno avuto un exploit più o meno prevedibile (le pen, afd, i nuovi verdi tedeschi, i fasci austriaci, ecc) è quello di essere per il filo spinato alle frontiere esterne.

amen & glu

Macron è in carica fino al 2027, altro che adios :asd:

1 Like

Attenzione a bergamo vince di nuovo un sindaco di csx :asd:

che poi è sufficiente entrare in un qualsiasi bar che non sia il circolo di rifondazione e mettersi li, in silenzio, ad ascoltare quello di cui parla la gente:
Figa
Calcio
Immigrati

Attenzione eh: non sto giustificando, non gli sto dando ragione. sto solo cercando di capire e spiegare il perché di questa deviazione verso dx a livello continentale.

1 Like

A me fa ridere il titolo di tutte le pagine stampa “Macron si dimette”, ma mica lui, si dimette gli altri :dunnasd:
MI DIMETTO! Ah te ne vai finalmente? No, te ne vai tu! Mi dimetto tu!
Molto sensato come sistema devo dire :asd:

1 Like

FERMI TUTTI.
Sta scrivendo Suck.

1 Like

tenere con le pezze al culo più strati possibile della società alla fine faccia correre alle proprie armi ogni singolo strato.
non penso che questa cosa dovrebbe sorprendere qualcuno :asd:

1 Like

ero esattamente così. ci sono rimasto male

1 Like

Ma no quelli sono gli sciroccati di indipendenza veneta :asd:

Poi sì non parliamo di premi Nobel, e neanche di gente particolarmente sveglia, ma c’è malcontento da mo
Sinceramente se esplode la lega sono solo che contento