[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Verdi con preferenza su Mimmo Lucano

verdi e sinistra hanno posizioni noarmiall’ucraina?

e votiamo sto santa barbara dammi la forza

1 Like

Mi sono andato a cercare il programma per cuirosità di Verdi Sx e leggo “Interrompere le forniture militari e creare un quadro che consenta un cessate il fuoco nel conflitto russo-ucraino, il ritiro delle truppe di occupazione russa e l’avvio di negoziati per una pace duratura.”

:angel:

3 Likes

Manca l’opzione che mi rappresenta di più, il cazzo disegnato sulla scheda.

1 Like

Una grande idea tipica di chi è di sinistra (non lo dico come insulto ma perché è uno scrupolo che si fa solo chi è di sinistra).

I fasci votano sempre, anche solo per quello non votare non è mai un’opzione.

Imho.

3 Likes

Purtroppo, però sinceramente è una posizione irrealizzabile ora come ora, quindi si può anche ignorare.

Piuttosto voto Calenda.

Posizioni sull’Ucraina a parte, anche a me piacerebbe votare i verdi… ma in italia i verdi non esistono. Il partito è un raccatta-scappati da altri partiti, misto a una massa di ignoranti impreparati che con il clima non hanno nulla a che fare. Mai sentito il discorso di qualcuno che dimostrasse di conoscere il territorio. Mai sentito nessuno che parlasse di piani realmente fattibili. Mai sentito nessuno che entrasse nel merito delle questioni europee del green deal con discorsi che rasentassero la sensatezza. Mai sentito dire “chiamiamo gli esperti/climatologi/geologi/ Pinco, Panco e Franco per preparare una proposta concreta”.

E difatti mai letto un programma elettorale fattibile, con coperture finanziare e che abbia senso.

Votare 'sti rincoglioniti fa più danni agli altri partiti EU che bene.

3 Likes

io al contrario, piuttosto che quel pallone gonfiato di Calenda voto il PD

beh per me è sostanziale, specialmente nel 2024
il dire “siamo per la pace” nel contesto in cui siamo di fatto dimostra che sei un coglione totale, quindi una volta vinto il bollino di coglioni totali non posso votarli

edit: aggiungo solo che Elly Shlein per me è una che spara supercazzole e non ha mezzo contenuto che sia mezzo eh, figurati come sto messo in depressione

2 Likes

Ok però se guardi la raccolta punti degli altri partiti, raccolgono almeno 14-15 bollini “coglioni totali”, quindi è sicuramente meglio un partito che ne ha raccimolati “solo” 2 o 3 :asd:

1 Like

Comunque più che per il partito, io voterò per la persona (e nel mio caso, sarà Mimmo), e stiquatzi.

3 Likes

PPE-Berlusconi? Ti danno una Ouija board al posto della scheda elettorale? Tipo weekend col morto al seggio?

5 Likes

Tra l’altro quest’anno, mentre per tutte le passate elezioni Europee il voto per posta dall’estero era disponibile (a volte c’erano pure i seggi ai consolati), da brexitlandia ci attacchiamo a stocazzo, l’unico modo e’ andare in Italia. Sacchi di merda.

Io spero sempre in quel pulman di mignotte.

Partito di centrosinistra che sostiene l’Ucraina anche con invio di mezzi militari e armi fino a quando l’amico Putin non si lega dal cazzo dai territori ucraini invaso, quindi partito democratico

Mi comprerò i pop-corn per vedere Santoro prendere 4 voti e tornare ad elemosinare un posto in tv

Un link dove vedere le liste e le varie circoscrizioni?

questo è il primo che ho trovato l’altro giorno

Nessuno che vota lega e Vannacci. Quindi vincerà sicuro visto che qua non ci prendiamo mai.

Btw ma chi sono sti pazzi scatenati? :vface:

Vogliamo i nomi!!! :mad:

1 Like

Ah Jamb1 è tornato

6 Likes

Non lo ha aperto microemozioni, manco leggo.

1 Like

Si, Lega zero voti qui dentro significa reich millenario di Salvini

1 Like