[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Ma la storia che dentro forza Italia stanno convincendo la gente a votare dentro la scheda come preferenza Berlusconi l’avete sentita? :asd:

Master troll :asd:

Porca miseria, prima i dadi, ora pure questo calcolatore. 88% Azione.

Ma devo votare sul serio Calenda? No perché a sto punto a uno viene anche il dubbio che magari sia quello il partito che rappresenta di più le mie posizioni :crasd:

1 Like

Nope, calenda è una trappola.
Il più vicino a te sono i verdi

Pure io sarei a favore di calenda e stati uniti d’Europa :rotfl:

Ma perchè calenda è per tutti le stagioni.
Sei fascio? Hai un po di calenda dentro
Sei di sinistra? hai un po di Calenda dentro
Ti fa cagare Calenda? Sei un po calenda anche tu

1 Like

sì, il test ha scelto per te e ormai non puoi farci più niente

Primo sondaggio dove i 5* sono fuori dal podio, quarti

Il top era quello di Repubblica quando era di De Benedetti, quanti ricordi, non ce la faccio :bua:
Chissà ora com’è quello di Repubblica, probabilmente qualsiasi cosa dici ti dice di votare Himmler.

2 Likes

Fixed :asd:

volete proprio che la democracy muoia in darkness :(

Chi vota sinistra e verdi lo sa che nel programma c’è l’interruzione delle forniture all’Ucraina?

1 Like

Vogliono anche indicizzare i salari all’inflazione, ridurre la settimana lavorativa, aumentare il diritto allo studio e promuovere maggiori diritti umani, la lista delle cose che non succederanno mai è lunga, ma se vuoi elenchiamo tutto :sisi:

3 Likes

sì e sono contro il nucleare, ma sono entrambe cose che a prescindere non accadranno mai: la prima perché siamo in Italia e siamo già in ritardo di decine di anni, la seconda perché l’Italia è lo scendiletto degli USA da sempre

la somma delle altre cose invece è totalmente sbilanciata rispetto al desolante panorama politico attuale, quindi o si annulla o si vota AVS

3 Likes

deal

Io raschiando la merda sarei indeciso se avs o pd con la preferenza per i due di volt. Boh mi farò ispirare in cabina elettorale, oppure magari annullo e vaffanculo, non lo so

https://x.com/StefanoFeltri/status/1796063248367726747

Questo invece è un candidato del partito di Santoro, la guerra è tutta colpa degli ucraini che hanno provocato putin :dunno:

Ormai sono indistinguibili dai bot russi

5 Likes

This.
Tanto le armi in Ucraina ci vanno e il nucleare si farà o meno indipendentemente da loro (probabilmente no).

Quindi Verdi è l’unica.

Si ma non vale lanciare il sasso e poi scappare, perché poi tutti quelli che fanno questa domanda… cosa votano? :asd:
No perché dopo giochiamo al “Ma chi vota XYZ lo sa che nel programma c’è lo sterminio dei negri, la diminuzione delle tasse alle mega-corp, etc… etc…” ed è molto più divertente

4 Likes

Io voterò PD

Fai uno screenshot e condividi il tuo risultato!

Partito Democratico

88%

Movimento 5 Stelle

83%

Allenza Verdi Sinistra

76%

Stati Uniti d’Europa

74%

Azione

74%

Forza Italia

52%

Fratelli d’Italia

33%

Lega

29%