[8-9 Giugno]Sondaggio Elezioni Europee 2024

Dipende dagli argomenti.
Il PD fa meglio di FdI sulla negritudo? Ovvio che si.
Fa qualche differenza sul nostro posizionamento politico internazionale? No :asd:

effettivamente incatena i negri con più efficienza con Minniti

2 Likes

Ma poi voglio dire hanno di fatto obbligato persino Orban a votare sì all’invio di armi, adesso dobbiamo credere che Mimmo Lucano possa bloccare il parlamento europeo sull’ucraina.

1 Like

li incatena fuori dalla vista…

penso che ci siano argomenti che non si spostino agevolmente indipendentemente da chi viene eletto, la questione ucraina invece a mio avviso è estremamente in bilico ed avere persone a favore o meno può fare la differenza

1 Like

a me il PD pare il miglior compromesso anche votando gente come Zan e Strada, anche se il singolo parlamentare magari ha una posizione non allineata, il gruppo parlamentare si ed è quello “che conta” secondo me poi in parlamento EU. Contando che ad oggi con il voto al PD secondo sondaggi avrà grosso modo 19-20 seggi in base al risultato.

Fosse un voto per le politiche in italia, probabilmente farei una scelta diversa, ma per il parlamento EU mi pare la scelta più in linea.

Lucano + Strada è il tag team che gli stati uniti temono sopra ogni cosa, ci sarà sicuramente una Gladio 2.0 pronta a scattare se dovesse succedere.

4 Likes

Il vero argomento per votare PD rispetto all’estrema destra a livello nazionale o internazionale in realtà è principalmente che la destra fa cagare a governare e sono un club di banditi. Non sanno fare un cazzo, mandano tutto in malora.
Cioè dimenticatevi un secondo le loro idee da medioevo, il problema è che gestiscono male tutto, sono dei mongoloidi.

Il PD almeno mantiene ben oliato e funzionante il soul harvester, che vabbè è qualcosa, almeno non implode tutto.

3 Likes

Sarei d’accordo ma personalmente mi sono turato il naso troppe volte e siccome tanto le europee qui le proiettiamo sempre come indice delle politiche, almeno stavolta non li voto per protesta. Rimango nella stessa area di voto perchè tanto grosse alternative non ci sono ma almeno non li voto direttamente

Probabilmente anche io

Io punto sulla Salis perché anche se continua la mia streak nel non essere mai rappresentato correttamente se viene su la Salis facciamo un capolavoro di trolling di politica estera che il miracolo dell’Atalanta ieri sera in confronto è una recita di terza elementare

2 Likes

Comunque come sempre su agorà tutti compagni di sinistra poi però qui ci sono 9 persone che hanno votato Calenda, 4 Fascisti D’Italia, 2 Santoro e 1 Lega.
E come avere l’assissino nella stanza mentre tutti giurano di non aver ucciso.

Dico a voi minoranza silente… venite fuori e uscite con le mani alzate! :mad:

:triggeratops:

Se il voto è stato unironical saranno gli stessi che piangono la dittatura del pensiero radical-marxista su Agorà, che le persone trans sono solo donne col cazzo, che fare il palazzinaro ha i suoi rischi imprenditoriali costanti etc…

1 Like

E con questo spieghiamo i voti a Lega e FDI.
Ma calenda?? Quanti fake si è fatto Jambi?

A giudicare da quello che è successo negli ultimi sei mesi sulla questione Ucraina e in vista delle elezioni negli US, voterei pure uno di destra se necessario :approved:

PENNELLO CINGHIALE
DOPOBARBA MENNEN

non penso si siano mai spinti a tanto.

intendo dichiarare che le persone trans (m2f) siano donne. con o senza cazzo.
piuttosto uomini con le tette.

Sweet summer child

beh allora tanto vale non votare, se uno deve dare il proprio voto ad una persona nella speranza che faccia esattamente il contrario di quello che pensa e di quello che promette durante la campagna elettorale

Io la penso esattamente all’opposto, guerra in ucraina e global warming sono i due temi essenziali per cui il candidato o i candidati che andrò a votare devono essere perfettamente allineati con la mia linea di pensiero

1 Like

Ma no dai non semplifichiamo all’ eccesso il discorso.
Dico semplicemente che dovendo trovare per forza qualcuno da votare trovo un compromesso dando il voto a chi ha anche qualche posizione, tipo il pacifismo sulla guerra in ucraina, su cui non concordo ma su cui ho la certezza che non possa farla valere perché, fortunatamente, è una posizione ininfluente rispetto alle decisioni dell’eu e rispetto a ciò che realisticamente si possa fare per risolvere il conflitto