“from the river to the sea, Palestine will be free”
Questa frase viene considerata una frase con intenti genocidi e l’averla pronunciata ha fatto perdere il lavoro a molte persone in quanto ritenute antisemite.
Meanwhile, in Israele…
“from the river to the sea, Palestine will be free”
Questa frase viene considerata una frase con intenti genocidi e l’averla pronunciata ha fatto perdere il lavoro a molte persone in quanto ritenute antisemite.
Meanwhile, in Israele…
e nessuno dice o fa nulla in europa…
Per chi se lo stesse chiedendo: ho mandato questa canzone a un amico italo-israeliano per chiedergli se i sottotitoli erano giusti e mi ha detto di sì, era esterafatto pure lui
Pare che dietro ci sia un tale Rosenbaum che non è nuovo a progetti di questo calibro
ma si è sminchiato il thumbnail di YT? esce un enorme rettangolo nero col video in alto a sx
all’inizio pensavo fosse qualcuno che faceva immagini fatte male con paint
ed era meglio se non lo capivo che ho dovuto vedere le dichiarazioni tv israelite con toni che manco l’isis
eeeh ma bisogna stare nel mezzo
Un po’ di altri dettagli sui crimini di Hamas il 7 ottobre, le granate dentro le cantine dove si era rifugiato un padre con due figli mi ha congelato il sangue
nope, it’s you
Btw il presidente di Israele, giustificando la morte dei bambini di Gaza, da effettivamente ragione ad Hamas che ha ucciso gli israeliani perché “non ci sono civili: se non sei contro sei complice”
Che cosa dovrebbero dire esattamente ?
Si dice equidistanti, possibilmente anche un po’ apatici.
Ricordargli che se hanno un proprio stato è perché hanno subito un qualcosa di non troppo dissimile (tranne che per i numeri)
Minchia non è una roba da poco, finora il fatto che il bunker sotto Al-Shifa fosse stato costruito dagli israeliani era una notizia circrolata solo su alcune testate minori, ma che lo dica (e lo ripeta) l’ex primo ministro israeliano direi che è una conferma bella autorevole
E anche una bella risposta a tutti quelli che dicono “eh Hamas costruisce i bunker sotto gli ospedali apposta!!”
“Come fate a dire che ci sono bunker sotto gli ospedali di Hamas?”
“Eh li abbiamo costruiti noi, lo sapremo no?”
Ricordiamo che gli ospedali sono stati dichiarati obbiettivi legittimi visto che ci sono bunker sotto di essi. Costruiti dagli israeliani…
Cioe’ quando per sbaglio sembra che Hamas sia il cattivo qui, porca la miseria questi escono il carico per ricordare a tutti che i nazisti erano dei cazzo di principianti…
Spero che nessun ebreo sensibile veda mai questa parte del forum (cit.)
Sono senza parole
Come la giornalista
Stanno avendo difficoltà a trovare i loro stessi bunker ?
Comunque la notizia non pare sia proprio una rivelazione sensazionale, era argomento di discussione pure nel 2009, e pure da parte della stessa stampa israeliana.
bhe è un po’ la storia delle “armi di distruzione di massa” di saddam, gli americani sapeva che le aveva perchè le avevano fornite loro
poi evidentemente Saddam se le era vendute a qualcuno, e quando non le hanno trovate se le sono inventate
cmq mi sfugge perchè/quando/come Israele ha costruito dei bunker a gaza
Si ma povero inglese, dai. Alla fine dice che un’impresa israeliana ha fatto un piano interrato 40 anni fa per avere più spazio da utilizzare in ospedale.
Molto diverso da “come i bunker ad Hamas glieli facciamo noi !?!?”