[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele-Libano (Part 2)

https://x.com/realBenBloch/status/1859642219923181743?t=2BD-hMJbstK5MrTZnBA5uw&s=19

Il cabinet di Starmer, che ricordo è un avvocato dei diritti umani, è in crisi e non è ben sicuro di come rispondere all’emissione dei mandati di arresto :dunnasd:

Orban, viceversa, lo sa bene. Ha già detto che inviterà Netanyahu in Ungheria.

1 Like

Cerasa impazzito :rotfl:

7 Likes

Sta gente non si rende conto che ogni volta che scrive ste stronzate fa un favore agli antisemiti veri, ormai la parola antisemitismo è diventata un meme, gg

2 Likes

ieri ti sei perso Parenzo alla Zanzara, totalmente esploso :rotfl:

1 Like

bravissimo

1 Like

Dovete avere una forza mentale per ascoltare quella roba che vi ammiro e vi schifo allo stesso tempo

E si, ce l’ho anche con te @Brom che linki il foglio ed il sole24

1 Like

Ah guarda ho in sottofondo L’aria che tira mentre faccio altro, ovviamente ha invitato Fassino, le cui posizioni sono ben note, e Giovanni Sallusti, che non conoscevo ma nel giro di 30 secondi ha detto che la Corte Penale Internazionale è un covo di antisemiti :asd:

A scanso di equivoci del foglio non leggo un cazzo, non mi voglio così male, già i titoli bastano a farmi ridere :asd:

Ah, ci sguazzi proprio.
L’aria che tira come sottofondo…meglio i marduk

Indubbiamente, però con sta cosa dei mandati non potevo perdere l’occasione di suggere le deliziose lacrime dei filoisraeliani

Boh, sei io dovessi sentire Sallusti o Capezzone così, senza essere pronto e drogato, rischio di trovarmi con le mutande piene di merda tipo i bambini che pensano di scoreggiare e si cagano addosso

2 Likes

Va be’, ne dubitavi? :asd:

Io non riesco a capire sto scollamento tra opinione pubblica e narrativa mainstream. Veramente pochi argomenti, a memoria mia, hanno prodotto un allineamento pressoché perfetto di posizioni e storytelling da parte di media mainstream e non come la situazione Israelo-Palestinese più recente.

Nemmeno la guerra in Ucraina aveva raccolto consenso pressoché unanime da parte dei media nei veicolare un certo racconto

3 Likes

Occhio che non è Alessandro, il direttore del Giornale, ma un altro. Questo è direttore di Radio Libertà, ed è anche questo un fenomeno :asd:

Comunque Fassino ha appena detto che Trump potrà avere un ruolo importante nel sostenere Israele, quando sei così di sinistra che auspichi l’intervento di uno secondo cui Biden era un dittatore comunista :sisi:

Sul tema israele siamo veramente al peggior revisionismo e propaganda, la7 a riguardo è tra le peggiori tv in assoluto, fanno eccezione pochissimi giornalisti che vengono invitati come Francesca Mannocchia, altrimenti è un unicum di posizioni filoisraeliane basate unicamente sulla propaganda che passa direttamente l’IDF

Non so se ringraziarti per avermi fatto conoscere un nuovo mostro da evitare o se odiarti per avermi fatto conoscere un nuovo mostro da evitare

2 Likes

la soluzione è una sola: fare party con lui e giocare male :ubersisi:

Io l ascolto a volte la sera mentre gioco a valheim.

ovviamente sono già arrivati i mostri

L’ho fatto prima che tu nascessi con Brom, sono stati anni bellissimi, penso solo per me :love:

1 Like