[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )

pics or didnt happen.


anche appena arrivata era messa male, domenica mattina era da ricovero



didnt happen
aghaghaghghagh

e cmq ricordate tutti a trakkare swwwwwwwwwwwwwwwwwweeeeeeeeettttttttttt!!! ke le sue rosikate mi fan troppo rotolare!!!

resoconto della LAN: venerdì mattina partenza da casa mia arrivo a padova alle 11.. atteso pisto fino alle 4 del pomeriggio!
tutta autostrada col navigatore tappato di nyko ke ci urlava a ogni controllo di velocità aghaghagha arrivati al palazzetto entriamo e troviamo quasi nessuno: UDO, Il numeroso Team IZ (trapano, evy, riaz e unex, e solo 1 paio di 6/9.. dovremmo aspettare la 8 di sera xk si riempià di godini ke entrano in gioko facendo 1 megatrenino e urlando (alfa avrai xso la voce dopo sti 3 gironi), serata passata in pizzeria (nF Team) ad ammirare la cameriera ke serviva in pantaloncini inguinali (ovviamente mora) mamma mia.... e poi Freon e ankora freon fino alle 4... intervallando il tutto con stupefacenti performance di Udo a Stepmania (co tappetino :
si riincasa (in agriturismo) alle 4 di notte .. si dorme misere 4 ore e la mattina dopo alle 9 e mezza si è gia alla lan sperndo di trovare qlk1... ma invece c'erano solo riaz e unex ke erano restati li a far sorveglianza (sconvolti x nn aver dormito x nulla e xk riaz si era puntato la sveglia x gestire la flotta in ogame alle 8 del mattino.. pazzo). la massa di gente arriva intorno alle 11 6/9 compresi. si fa bordello ( x pranzo il team nf va a mangiare la macdonalds... cazzo quei panini mi han fatto male x 2 giorni consecutivi...) e ovviamente si fa la spesa (birra e patatine.. ke altro serve??) cena in compagnia giu al bar e minitorneo a biliardino... (magni e gamba ce ownano tutti iSi.. gli unici a resistere sn luci e given!! ke sfidona)l la giornata ha visto TbK impegnato nell 'organizzare e giokare 1 torneo freon 4v4.. ben riuscito devo dire.. ma porka paletta subito contro sam tao misto e tora ci dovevate mettere?? (SAM NUN MOREEEEEEEEEEEEEEEE). ritorno al nido alle 4 e sveglia alle 8 xx la doccia e la colazione!! sabato passato in compagnia + ke a giokare e a mangiare la pizza ke miracolosamente trapano ( e 1 mago in queste cose) riesce a procurarci di domenica mezzogirono. Salutoni e ringrazziamenti prima della inattesa partenza alle 4 del pomeriggio.. rincasato x le 7 sotto la pioggia!!

ke dire organizzata magnificamente in così poko tempo.. la mia prima lan di + giorni e devo dire ke ne sn stato entusiasta.. vorrei ringraziare tutti quanti 1 x uno ma ho paura di dimenticarmi qlk1.. Qnd mejo ke Ringrazio tutti genericamente!! Grazie e ankora Grazie!!

ps: GG un Caxxo!!

pps: Pisto 6 sculato!
Lan di 3 giorni a verona 25€
Vedere Sweet che rosica di Track NON HA PREZZO




pS: JEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDGGGGGGGHHHHHHHHHHUUUUUUUUUIIIIIIIOOOOOOTTT!!!
raga' sarei venuto volentieri ma ho preferito fottermi i neuroni ad un festival death / black a bologna questo fine settimana , alla prox !!!!
madonna.. il pulmino dell'ammowe è arrivato sotto casa mia alle 5 ahusdahd

che viaggio! io torno a dormire.... vi ano tutti.. ringraziate gli iz, soprattutto trapano ed evy, che si sono fatti un culo grosso come una casa per realizzare questa lan..


quando sono + sveglio scrivo altre cose

monto il pc va xD

skode stai zittaaaaaaaaaa
pics of stfu
Riassunto lan:
pS: JEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDGGGGGGGHHHHHHHHHHUUU UUUUUUIIIIIIIOOOOOOTTT!!!
pps: Pisto 6 sculato!
ppps: GG un Caxxo!!
pppps: Tu Hai SSSSSSStile!!!!
ppppps:Sam non muore (citta)
pppppps: Saga il tuo pc non va un catto ^^
ppppppps: non sono io che rosico sono gli altri che sculano cittando^^
pppppppps: complimenti alla mamma e al papa di .... azz se era f...
ppppppppps: alfa ma avete tamponato un auto della pula e ti è rimasta incastrata in gola la sirena????
pppppppppps: basta con sti ps che ho rotto il catto
http://www.neodigital2k.com/godo.rar
Un appalusi a tutti gl'oragnizzatori, breve tempo e buon lavoro. ottima cosa.
Ottima lan, non solo dalla parte dell'organizzazione, ma anche da parte delle persone, tutte belle persone....
Ragazzi grazie mille e ci si vede alla prossima.

p.s. speciale grazie ai sixtynine's per essere come sono, grazie amiciciiiii
Troppo belle grande Neo!
Molti prendono le lan come l'occasione per una rimpatriata.

Dal punto di vista GoDino, la presenza (anche solo per salutare gli amici) di:
Abufinzio - AlFaDaNcE - BigG - Die4Fun - Gamba - Given - Lucignolo - Magnitudo - Misto - Monika - NeoviruZ - Rodell - Sam - Skipies - sUgo - Tao - Torakhiky - Truman ed il sottoscritto, rendono la lan riuscitissima.

In ogni caso, in una settimana dsi preparazione s'e' ottenuto:
- 3 giorni di lan dalle 10 di mattina alle 4 (ed oltre?) di notte;
- Posto comodo, caldo, servito (bar e cena)
- quasi 50 player per un gioco oramai morente.

DIREI NIENTE MALE!!

Tanto di cappello agli IZ e ai GoDini del SUD Italia per aver reso possibile tutto questo.

Un abbraccio ai "soliti noti" (Sweet B in testa ) per il piacere di vederci ogni volta.
Non scusarti sk0d3,
tanto 6 scarsina lo stesso
Spero ke ti sia servito per capire che la prossima volta lo DEVI portare il PC !!!



Toooooooo difficult



Solo merito vostro,
senza i player i tornei non si fanno



Sortweggi random .... estratti dalla sk0d3, sarà lei che porta male ?





Un ringraziamento
agli IZ e GoDo per l'ottima riuscita dell'evento,
ai partecipanti per esserci stati,
a quelli che conoscevo e quelli che ho conosciuto per l'ottima compagnia,
rimanete la mia Communnity preferita :commosso:


Bè che aggiungere,
logicamente vi aspetto alla prossima


Ekko lo sapevo sempre colpa della Skod3!


se c'ero io vincevamo iSumi
azzo dici 6 nubbio da paura
un doveroso GG a tutti
davvero un bell'evento, vedervi tutti è una cosa che non ha prezzo

un grazie ai miei mates 69, agli IZ per aver organizzato, ai godo per aver "orgianizzato", e a tutti quelli presenti, per esserci stati!

Qualche ricordo particolare:
(parziali)
- le mitttiche magliette di ball
- luky in versione "hs counter 2.0"
- la pizza formato famiglia mangiata da niko
- l'emo di turno (remiiiiiiiiiiiiii)
- mazzu che mi owna a stepmania >.>
- il palo della luce preso da ball con la macchina
(e imparziali)
- udo "dio dello step" (skodeeeee la sfidaaaaaa ) e il suo monitor
- Godo!!!GambAlf e Godo!!!Sao, imperdibili soprattutto quando gambalf rushava alla 100
- il microfono di TbK

ancora grazie per questo ritrovo! alla prossima

EDIT: dimenticavo il Godo!!!Tripode!


Torna a dormire sulle panchine e nn rompere il caxxo
Venerdì ho lavorato
Torno la sera stanco, scazzato, e con piacevole sorpresa mi hanno tolto internet
ho passato un luuuuuunghissimo week end isolato dal mondo
Dovevo esserci anche io
Cmq gg e more pics!!!!
che lan ragazzi

a parte il fatto che tbk è un admin isi ("tibi organizziamo sto torneo?" -10 min alla fine della lan - asdhdsa) , l'evento è andato da dio Da rifare assolutamente...

GG a tutti, soprattutto ai miei GoDini per aver diffuso lo spirito godereccio alla lan Ci sarebbero tante cose da raccontare, ma stfu, la prossima volta alzate le chiappe e veniteci a trovare invece di fare i nerd

Comunque ringraziamo gli iZ per il culo che si sono fatti per aver reso possibile un evento del genere nel giro di una settimana!!


mejo il tripode UOOOOAHAAAUUUHHHHHHUJJJJOOOOOOOOOOOOiosonomaleducatoHSSAAAAAHGGGGUUHUHHH



Aspetto le foto