[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )



certo che sono in macchina.
Adesso vedo se c'è qualcuno che viene su con me...... (se risotto ingravidasse la sua morosa di venerdi e non di sabato, sarebbe il top)


GoDo!!!Magliette, UDo


daje pijna organizzate.. need risottao per dire al mondo che siamo bravissimi




Il mio programma è cambiato, se riesco a passare passo di domenica.
tao io arrivo in treno di venerdì.Ti fò sapere a che ora
ragazzi io facendomi Torino Verona passo sopra Milano e posso prendere un player o forse due.

Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, si fà trovare sull'autostrada o comunque al casello, io posso portarlo a Verona e riportarlo fino a lì.

p.s.
é ovvio che non entro a milano e non esco dall'autostrada


Salutissssssss


ok phyonix, noi terroni arriveremo verso le 17-18-19 (dipende tutto dal traffico), fammi sapere l'orario così sento evy e trapano
PICCOLO REMINDER:

se non avete la disponibilità economica per andare in ostello, contattatemi su msn o via pm. Ci sono ancora dei posti con sacco a pelo disponibili.
Sam chiedi a Noob lui è rimasto a casa perchè nn ha passaggio
dai oh sam + noob è priceless

due titolari del team TossiCity insieme a una lan.. + forse toy ..
Ho bisogno di un passaggio, per sabato mattina da milano.


nitta organizzati con sam, se vuoi lo avviso io. Hai suo msn?
se noob sale in macchina con me chissa dove arriviamo...

scherzi a parte io dovrei partire dopo pranzo da torino e dovrei esere a Milano intorno alle 16, ora più ora meno, devo ancora decidere quando partire di preciso...

p.s. costo biglietto: 200 euro a cranio all inclusive (+ altri 200 per il ritorno)

fatemi sapere


provvedi anche alle accompagnatrici da viaggio?
fra poco -1
Sono disponibili le liberatorie per la lan:

Se vi è possibile portatele già compilate, altrimente ve le daremo noi in loco.
I MINORENNI DEVONO FARSI FIRMARE LA LIBERATORIA DA UN GENITORE E ALLEGARE LA CARTA D'IDENTITA' DEL GENITORE CHE FIRMA.


La liberatoria GENERALE deve essere compilata sia dai minori che dai maggiorenni:
Liberatoria_v1.0 GENERALE.pdf


liberatoria_MINORENNI.pdf
liberatoria_MAGGIORENNI.pdf
mi apre altervista ma non mi scarica niente...
EDIT: la mia niubbaggine mi ha portato a fare click destro e salva con nome
i pdf delle liberatorie con IE funzionano. ki usa Firefoz NO!! qnd apriteli cn IE!
lol ho letto solo adesso che sam passa da milano, ma in ogni caso sono a casa ammalato ergo...mi devo fottere
ragazzi io parto domani mattina, quindi se vi serve ancora qualche info o un aiuto contattami su msn.
Altrimenti mi mandate pm e vi invio il mio numero di cel.
Smonto il PC e mi preparoooo!!