[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )

noi mK siamo Probabili :

Lex
Black
stermy
Furia
Tofu
Angelo

Diamo conferno as soon as possible
Io verrò il sabato a salutare probabilmente

idem


con o senza pc?
ma c'e' ancora posto o no?

siamo a 51, contando i probabili 6 mK a 57. Su un max di 60 ci sono ancora 3 posti, quindi sì
si c'è posto kim, tranquillo
Tao, ricordati di aggiungere la postazione "GoDo!Ospiti" per l'eventuale girls tourney.
VI RICORDO CHE NON SAREMO NOI A PRENOTARE LE CAMERE, MA DOVETE CHIAMARE L'OSTELLO o L'AGRITURISMO PER DORMIRE.


@udo: ok
mamma mia, certe iscrizioni mi fanno pensare che sarà la lan più bella del mondo
1) quindi se vengo mi date voi un piccì???
2) qualcuno sa come faccio a arrivarci?
3) ho letto che 2 persone dormono dentro. visto che praticamente non ho soldi, se dormo dentro non pago l'ostello... ))))
@ nix

1) no. se vuoi giocare o chiedi a qualcuno se ti fa giocare con il suo pc o altrimenti nessuno ti mette a disposizione un pc
2) cliccka --> Palazzina Promosport
Se non sai come arrangiarti chiedi passaggio a qualcuno che conosci o prendi il treno e avvisa Tao che ha ti rimedierà un passaggio dalla stazione
3) le 2 persone sono guardiani.. tu non puoi dormire dentro. Se non hai soldi o contatti Trapano che gentilmente aveva messo a disposizione 4 posti letto a casa sua o dormi per strada.

Per la cronaca.. la prosisma volta leggi il primo e esplicato post. Di solito funziona così.
Tao/Trapano PROBLEMUCCIO!!
allora d'accordo con pisto si è provato a prenotare x i 3 giorni in hotel ma è pieno e hanno posto solo x sabato... qnd nisba.. poi si è provato a sentire l'agriturismo ma nn rispondono.. ora noi riproveremo a sentire l'agriturismo e speriamo in 1 posto libero x 3 (io pisto e nyko) altrimenti nn sapremmo come fare x Dormire!
Consigli??

ps: TAo rimuovi dalla lista Viper ke nn viene e Noob ke nn ha + il passaggio x raggiungerci (Geno's Car)


provate a richiamare

c'è anche un altro posto dove poter dormire, vi darò altre info appena si connette evy
prenotata camera da 3 presso agriturismo

75 a camera a notte con colazione

se prenotate in molti li i prezzi diventano quelli concordati.

Non si tira indietro nessuna altro vero????
se vengo di sabato, c'è modo di fare una serata tutti insieme NON davanti al pc?
ho trovato un altro loco per dormire visto che c'è gente che non ha trovato posto. E' un po più caro, però siamo sempre sui 30/33€ a testa e si trova a 400 metri dal posto

info--> http://www.villadecima.it/ita/pag/generale.html

location--> http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe/build_map.cgi?cl=1&cc=663501490&iq=000192168418000395027290
perfetto evy


certo pijna, basta che nn tiri pacco. fammi sapere
Non devi contarmi, verrei sul primo pomeriggio, lurkerei un pò la lan, vi faccio ubriacare e me la dormo in macchina...

Mi basterebbe solo un appoggio water/lavandino visto che uso lenti a contatto, per il resto c'è il barbonaggio