[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )

OrganizzaTao, eccoti la lista degli iF. Questi dovrebbero essere sicuri:

Sweet`B
Poe
Leila
MadMax
Dantae
Belze
Xareon

A questi forse si aggiungerà ris8 per una toccata e fuga o venerdì o domenica.
aggiornato l'elenco

sweet :*
Lince... ma tu sei già a conoscenza del fatto ke i GoDo hanno affittato un'intera palazzina vero? e che quindi la notte sarà MOLTO "relativa"?
Raga ma sto posto è raggiungibile in treno?O_O
Ci sono ... aggiungetemi alla lista ... Clan : WCD


entro stasera ci saranno info su come arrivarci


fuoco addato


se super tennents medie direi che è normale
fuoco ha postato
dunque, sebbene io abbia ormai smesso di giocare da un paio d'anni... visto che sono praticamente sotto casa vengo pure io

TAO
BIGGA


triffooooo madonna da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono passati quanto? 2 anni, 3??? ahahhaha nn vedo l'ora di vederti gattone mio :*
Avrei l'ennesima proposta da avanzare.

Ditemi cosa ne pensate:
-Visto la probabile nascita di 2 lan e la discrepanza che arriverà di conseguenza vorrei cercare di mettere in pace tutti quanti e fermare questa valanga che nn porterà a nulla di nuovo per il futuro.

La mia proposta è:

La lan di verona verrà fatta, bene allora perchè nn coinvolgere anche evertech nell?evento?????La sede rimarrebbe verona,gli organizzatori gli stessi,ci sarebbero + player e meno rosik inutili e comq la presenza di evertech potrebbe essere positiva.
Badate bene questa nn deve essere interpretata come una sfiducia agli organizzatori di verona ma bensì come una stretta di mano collaborativa


Placchiamo gli animi ragazzi , ci sarà da divertirsi

E POI E' NATALE
per noi l'importante è stare tutti insieme, sia che sia Verona, sia che sia Malo...
"Seguiamo la massa", come si dice...

Respect to Pisto, un po' sono d'accordo con te non avendo niente contro evertech...certo che se tutti vi spostate a Verona che facciamo, andiamo a Malo solo noi? xD

Quindi Tao, stasera ti arrivano i nostri nomi ^^


ottimo, così si fa ragazzi
Se si tratta di veneto sicuramente ci siamo
Spike,
Viper,
Xady,
Pistoworld,
Niko,
e Noob se trova un passaggio da milano asd
guys luka sul forum iz dice che non viene...c'è nessuno di milano o dintorni che va in macchina? non posso portarmi il pc e lo schermo in treno o in qualunque altro mezzo credo...
Se qualcuno è di Genova e vuole un passaggio............................................

EDIT: Scusate al completo.
Aggiornamento, posti teorici 68.

Posti effettivi attualmente 50
possibilità di +10 dopo previa verifica dle posto da parte di Evy.

La cosa era partita come un raduno IZ, Godo ma a quanto pare si è ampliata la cosa.

X la serà si berrà e si farà baracca "I suppose".

Lan organizzata è un parola grossa noi semplicemnte abbiamo necessità di ritrovarci e fare baracca e spammare su UT2k4 e UT3 (tra l'altro a verona hanno la possibilità di venire alcuni IZ che sennò nn verrebbero quindi meglio per noi)

Non aspettatevi mari e monti.

Una LAN IZ vera è propria è in fase di studio presso Reggio Emilia, ma sarà una cosa organizzata.

Questo è un ritrovo IZ-Godo UT Spaghetti & Mandolino.

http://forum.italianzone.eu/showthread.php?t=2482&page=4

link alla discussione sul nostro forum, postate li se avete domande.
Personalmente è perfetto, visto che comunque non ci prendo mai nulla (a parte dei vaff.. da mia moglie :\) quello che cerco è solo divertimento e dare un volto alle voci che sento in Ts.

Se siete a corto di switch uno da 24 dovrei averlo.
Oh insomma ma è o nn è un alternativa alla lan di malo????? Capisco la paura che la gente si lamenti perchè nn è tutto perfetto ma almeno capire......D
ire che è un raduno godo / iz nn è come dire stiamo provando a fare una lan senza premi dove la gente possa giocare ridersela anche senza la nottata.

Non si capisce se mettere le mani avanti significa che anche se lasciamo a casa i pc è meglio o se è semplice timore per una cosa che viene provata per la prima volta.....



E' la prima volta che facciamo una cosa del genere e abbiamo 7giorni.

Cmq se la domanda è
si gioca ad UTTI la risposta è SI
ci sono premi la risposta è CERTAMENTE NO
ci saranno tornei SI QUELLO CHE VOLETE
Server e switch ci sono e ci saranno, i sevrer sappiamo configurarli.

In definitiva: Porta il PC che di sicuro non lo tieni spento

@Lucignolo THNX lo dico a Trappy

EDITO

e' la prima volta con + di 20 persone