[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )



e roberto che sta sotto il tacco dello stivale d'italia?

Imho centralizziamo tutto affittandoci il campidoglio a roma ve faccio vede' che lan che esce fuori (tanto ora che torna jolly a giocare vi si piglia il campidoglio se non pure casa bianca e area 51).


grande trap :*

se di voi adesso staremmo ancora a pensare di fare una lan


alla prossima saremo di +


Ma perchè il Lazio può essere considerato una buona posizione per una lan? Roma o dintorni ad esempio?


No precisamente è il nome di un personaggio di un manga giapponese...poi è stato pubblicato un anime e in seguito anke il gioco jrpg
Anche se in ritardo vorrei porgere un sincero ringraziamento a tutti gli organizzatori della LAN.
Il posto era confortevole, vicino casa, e RISCALDATO, ma l'importante è soprattutto che tutto si sia svolto senza intoppi e casini vari, che solitamente non mancano mai (strano ma vero questa volta non è stato cosi), anche se avete avuto pochissimo tempo per tirare su questo ritrovo che è stato dopotutto spettacolare.
Un rigraziamento in particolare e tanti BACI ai 6/9 che mi hanno invitata, e a tutti quelli che si sono presentati invece che snobbarmi ^^.
Ringrazio anche i tracconi vedi Luky, Anarchy e Remix per avermi rincorsa per tutta la mappa traccandomi e facendomi milioni di hs ..doh
Un bacio anche a Skode che mi fa morir da ridere, e che ha 2 occhi che fanno invidia al mondo! ( quanto sei figa? xD )--> pure quelli di Evy so' fighi..

Ringrazio TBk che ha immortalato quel momento con una bella foto (io mi ero dimenticata a casa la macchina fotografica =_=' per fortuna ci siete voi...fiuu), e che mi ha distrutto i timpani con le sue mega casse malefiche xD
Ringrazio Abu per non aver rotto i coglioni XD.. LOL scherzo :*

Rimpiango non aver conosciuto tutti, ma spero ci sarà una seconda opportunità.
PS x Saga: sorry per il nador (nel freon IZ)!

GG a tutti ...baci a tutti, ma proprio a tutti...pure a Monika (SISI) anche se non c'è buon feeling, ma almeno ci siamo presentate...


Roma sarebbe il punto ideale per tutti imho


Concordo
nono, come minimo siete voi che dovete venire al nord


suka
prossima lan proporrei Aosta, credo che sia abb comoda per tutti
sam mettiti su msn.. urgente


la benzina al sud costa meno, quindi le LAN si fanno al nord...
Da quest'affermazione si possono dedurre tante cose, mi sa che si assisterà ad una lotta nel fango la prossima volta.
asd poi vogliamo il video su clanbase
e demorec sia server che client side

scherzi perchè in realtà te li ho rotti?


invece di spammare potevi venire alla lante
TbK rulla come Fotografo



... Ah... forse quando ero anke in TS ?


LOL...no no, che lotte nel fango, mi potrei spezzare le unghie
Non era una frase maliziosa..anzi.

Ps. No abu non hai rotto le palle

Ps2. CavooOOooli se rulli, però sono venuta con le orecchi e sventola, sono davvero a sventola??XD

Xbox. Tra le casse e nikoremus, non so chi vincerebbe la gara de' " SPACCA I TIMPANI WITH US"
...solo poche parole,cercherò di esser concisa...

ZOBRE.TROVATI.UN.ALTRA.RAGAZZA.XCHE'.FINCHE'.NON.AVRO'.MINERVA.TUTTA.X.ME.NON.STARO'.IN.PACE.
stop.
tranquillo zobre, noi godini possiamo darti tanto aMMore