[7-8-9 dicembre] - LAN A VERONA ( ItalianZone and GoDo!!!Club organizzano )

Io voglio il video di alfino che fa il tripode e che urla "heashot" e gambino che "dice fai stileee"

+ che una lan è stata uno show, mai divertito così tanto in tutta la mia vita
mii sweet ti lovviamo :*


triffo

lo voglio pure io Troppo forte
Poi preciso
Io non ricevo hs ma sono io di mia volonta a tirare le testate contro i fulmi
Vabbe dopo questa ca ata vado a letto notte raga e grazie del bellissimo fine settimana
lol stavamo morendo dal caldo

mancano ancora alcune foto

quelle di Evy mi pare
MINCHIAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
TROPPO FIGA STA LAN!!!!!
3 giorni sono pochi
da rifare assolutamente
chennesò verso luglio/agosto
anche domani per me va bene
senza alfa ovviamente non si faceva un cazzo, ha il potere di intrattenere anche i ratti morti (si skode è un ratto ma vivo).
minchiaporcubiu all
no no ..puoi anche darmi del topo morto, domenica non m'hai vista?
madò che lag oh :/


diciamo che morivate dal caldo per via del seg.....one che vi stavate facendo a vicenda

basta guardare la lingua di Sam....




sinceramente non li ho mai visti dei topi morti con la voce di trans.. abu vai sempre troppo sul leggero



@die: sam è venuto 20 volte
Arrivo con qualche giorno di ritardo, ma non posso certamente dimenticarmi di fare i ringraziamenti davvero a tutti voi.
Organizzare una lan da zero con solo pochi giorni alle spalle non è stato molto semplice.
Far portare 40kilowatt di corrente e sistemare tutti i salvavita ci son volute ore di lavoro, oltre che per l'assicurazione e burocrazie varie.
Sono felice dei ringraziamenti che avete lasciato su questo forum e quello IZ. Se lo scopo DIVERTIMENTO è stato raggiunto, questo è anche merito vostro.
Tutti, anche una minima parte, hanno contribuito per la buona riuscita del fine, per questo, io e il gruppo ItalianZone ringraziamo.
Ringraziamo, in oltre, il gruppo 6/9 che per aiutarci al sostenimento delle spese, hanno versato una quota partecipativa superiore.

Grazie a tutti nuovamente,
alla prossima lan! :*
ahahaha infatti si vede una mano nelle parti intime....

ma poi oh, da due GoDo!!!uniti insieme che volete che succeda?


magari ci saltava fuori la "fusion" TaoSamGeta di 4 livello
ecco un altro pacchetto di foto
e qui altre foto by gamba
uh si le foto di gamba erano proprio qll ke aspettavo insieme a qll di neoviruzz .. c'avevano 2 makkine da paura!!

ps: abi ma anke a casuccia gioki col monitor nascosto dalla carat xk nn faccia riflessi?

è proprio in casa che mi serve, li alla lan alla fine avevo i neon anche dietro le spalle quindi serviva poco ma qui ho la finestra di lato che rompe


Che neeeerd *.*
..per arrivare ad Abu,dovrai prima passare su di me!!!
sbav

*lesbo mode on*
donne, chiudete il cesso.

Abu è mio

*Tao mode on* (Gay mode on)