621 Bleach - Ma non possiamo cancellare sto topic

Cioè, tutta sta tiritera per il recupero dei poteri, l'allenamento e poi niente ? Cosi, a casa e via ? Bah....


il padre gli ha detto che immaginava che sarebbe stato impossibile per lui riparare il suo bankai senza sapere le sue origini, quindi adesso va a scuola di freccette dai quincy e ammazza il re della soul society


Se tutto andasse secondo i miei piani, Ichigo va dal padre di ishida, impara il nuovo bankai+soulbringer+freccette di luce dell'animo e con la forza dell' amore va a fare il culo ai naziquincy diventando il nuovo re.
Poi per vendetta di esser stato esiliato attacca la soul society e ammazza tutti finchè non arriva Kenpacki con il Bankai che lo ammazza.
Piscia sul cadavere di ichigo, scopa Orihime, insulta chad e finisce bleach.

Sarebbe perfetto.
Quincy


Sorpresonaaaaaaa

>orsobaffanculo.tga

Tra tutte le ipotesi possibili ha scelto proprio la più ovvia

Direi che siamo ai livelli di Tobi = Obito, ma sarebbe un complimento che questo manga non si merita


Sarebbe perfetto se dopo aver scopato Orihime si accende un sigaro cubano e insulta Chad nel frattempo.

Comunque il vero colpo di scena deve arrivare, aspettate di scoprire che lo zio di Ichigo (come quale zio? quello che arriverà insieme al cugGino, ce ne deve essere uno) è un discendente delle tartarughe ninja...
Sulla questione zio/cugino salterà fuori che gli Ishida lo sono.

Tra l'altro c'è una cosa che non capisco se è un errore maldestro o è mia ignoranza negli usi giapponesi ...

la madre si presenta al padre come Masaki Kurosaki ???

Pensavo che quel cognome l'avesse preso sposandosi... in quell' occasione quindi mica doveva avercelo

Oppure è Isshin che ha preso il cognome della moglie? (si potrà fare ? )
oppure sono fratelli e ichigo è mongoloide?
Mah, io temevo partisserò 10 capitoli di ichigo depresso


occhio a quello che chiedi...
Che merda di capitolo.


si può fare quasi in ogni nazione del mondo se non sbaglio, in giappone sicuro
Naturalmente verrà fuori che Bach in realtà non ce l'ha con gli shinigami perché hanno ucciso i quincy in passato ma perché uno shinigami si è bombato sua figlia
banale e scontato
Ora mi deve spiegare come una quincy possa essere stata uccisa da un hallow del cazzo


sarà morta per difendere i pargoli


brutto.
tutti si aspettavano la grande rivelazione da 2 mesi, così ha solo allungato il brodo.
ogni cap è sempre peggio.


Al tempo ancora non sapeva nemmeno lei di esserlo, ofc.

oh no, spetta....



E se non fosse davvero morta? Magari è sparita in pieno stile just as planned per tornare quando ichigo sarà patrone di mondo, e via alla trasposizione in manga del complesso di edipo
Scusate ogni qualche mese ci provo, ho smesso di leggere questo manga dopo la saga fullbringer, perchè soggettivamente mi appariva ridicolo, è migliorato o fa sempre cagare quanto 2girl1cup ?