621 Bleach - Ma non possiamo cancellare sto topic

Ma lui non era il bimbo prodigio,era il bimbo prodigio violento
Dillo a kubo; l'unica volta che hitsugaya ha provato a fare il violento ha quasi ucciso la sua amichetta
In fin dei conti a vedere sti due imbecilli che si saccagnavano di botte m'ha dato un pò di gusto (solo un pò eh...).

La cosa atroce è che ora si tornerà a Ichigo e alle idiozie che sta affrontando nel palazzo del re.
capitolo figo fino a quando non si è switchato su ichigo.

ovviamente da li in poi.. no sense puro
Out.

Stranamente pur tornando Ichigo non fa totalmente cagare... possibile che ci sia qualche speranza?
Mi è piaciuto
bello per una volta.
Tranne ichigo
Si può fare uno spinoff tutto su kenpachi?
non sarà che Kubo ha deciso di togliersi ichigo dalla palle finalmente ?


Purtroppo temo che sia il contrario, il fatto che è arrivato fin qui senza "asauchi" vuol dire che a breve avrà lo otterrà=power up della madonna
ichigo sta per diventare un quincy
Kenpachi ottiene il bankai e ichigo fuori dalle balle. Ma è un capitolo bellissimo

Eccetto per il fatto che non durerà.


Spoiler

E comunque no, fa cagare lo stesso.


meglio di molti altri capitoli

però già non mi ricordo che sia un "asauchi"


Ovviamente non durerà, ma figurati

Spoiler

Fa cagare uguale, ma per gli standard di bleach questo è oro




asauchi è lo spirito della spada mi pare


A dire il vero ha "solo" imparato a parlar con la sua zampakuto... non vuol forzatamente dire che ha anche imparato il bankai.

Comunque per una volta un capitolo bello. Anche su Ichigo
vi prego dite ai jappo che sta versione Jappo di yo yo, nigga, yo yo bro fa cagare !
Ichigo a casa su
Previsione:


Spoiler


Ichigo mi sa che a casa andrà a chiedere al babbo notizie sulle sue "radici/origini" e quindi partiranno dei capitoli di flashback che ci spiegheranno chi cazzo era la madre di Ichigo, che ruolo aveva Isshin nella Soul Society e altre cose così...e dopo questo racconto Ichigo avrà l'ennesimo power up bestiale.




Dalla wiki inglese:
"The Zanpakutō of low-ranking Shinigami are called Asauchi and don't have names, but the Zanpakutō of Shinigami of rank have names"