[6-7-8 dicembre 2008] - LAN A VERONA



seeeee queste son scuse per non rosicar....

tu porta gli ini, il pc vedrai che salta fuori


P.S. per Alfadance: segna Sick-of-it-all per il pernottamento, già ne ho parlato con tora per msn
SIck
Chi rosika no son mi sicuramente Visto che mantengo l'ultimo posto nel team ormai prenotado da anni


si ma probabilmente mi accompagnano in macchina, quindi non c'è posto per troppi pc xD
e se vengo in treno non ho voglia di portarmelo dietro e comunque farò una partita in 3 giorni
vengo per cazzeggiare AS USUAL
Allora continuiamo ad ingrassare sta lista O NO??
DAIII
Forse è ancora presto?
ma cheffate a una lan senza PC che poi finite per diventare tabagisti e alcolizzati....


non pensi che è proprio perchè siamo tabagisti e alcolizzati che non portiamo il PC alla lan?
ancora nessuno mi ha detto nulla per quanto riguarda il passaggio col bus.


Consulto Niko683 e i fondi del conto corrente poi vi so dire

DOBBIAMO PORTARE ANCORA + BIRRE!!!
maggiori info:

la palazzina è composta da 12 appartamenti bilocali da 40 e 50 mq completamente arredati e corredati in stile moderno. questo significa che per 4 persone ad appartamento la palazzina può ospitare fino ad un massimo di 48 persone.

Servizi e dotazioni degli appartamenti:
- aria condizionata
- riscaldamento
- collegamento internet
- TV colori
- biancheria da bagno/letto
- cassetta di sicurezza
- cucina completa
- posto auto riservato ai clienti
- insonorizzazione degli ambienti

il prezzo è di € 30,00 a notte a persona che tradotto in parole povere vuol dire che per i 2 giorni della lan viene a cstare € 60,00

--------------------------------------------------------------------------------------

per quanto riguarda invece il passaggio con il possibile pulmino, minibus o autobus (dipende dalle adesioni) vi linko il tragitto su google maps. Considerate che parte da Napoli perchè il veicolo quasi sicuramente si imbarcherà in sicilia (ancora da decidere se da Catania, da messina o da Palermo) L'anno scorso abbiamo fatto nel seguente modo:

Ci siamo imbarcati a Catania e dopo lo sbarco a Napoli abbiamo imboccato l'autostrada. Ci siamo dati gli appuntamenti con i partecipanti o nelle aree di servizio lungo l'autostrada o direttamente all'uscita di alcuni svincoli, giusto per evitare deviaioni tropo lunghe che quasi sicuramente porterebbero un inevitabile allungamento del tragitto e del percorso.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=molo+angioino,+napoli&daddr=via+lorgna,+verona&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=40.838603,14.256907&sspn=0.003718,0.008594&ie=UTF8&z=6

il prezzo è di € 150,00 a persona e comprende il viaggio di andata, quello ritorno ed eventuale servizio navetta dalla GoDo!!!palazzina alla LAN e viceversa.

Per ogni tipo di info basta querarmi su MSN.
Il pulmino passa per Monterotondo! mi basterebbe prendere il treno e potrei venire ok, DEVO rimediare 200 € per la LAN, ci devo riuscire a tutti i costi. Se ho capito bene sono 60 € per il pernottamento e 150€ per il GoDobus, giusto?
piu 25-30 per la lan
malek non mangi scusa?

E si mangiare
esatto malek, nel tuo caso ti si puo raccattare o all'uscita dello svincolo "ponzano romano - soratte" oppure nell'area di servizio "Mascherone Est" che è il punto più vicino a Monterotondo.


no tao,lui è un pro nn gli serve
bè mi sono giocato la lan. (che bel gioco di parole eh? hohoho)

Un bel fermo amministrativo + relativa multa mi ciuccia i risparmi. Sono proprio contento. Evviva evviva.
bella li !!

ci si vede a verona ^_^

p.s. trapano il mio nick è: Luka

Luca è il mio nome reale non confondiamoci

asd


No vabbè, ovvio che non vengo col portafogli vuoto Mi servono 200 € per la LAN. Gli altri soldi sono per varie ed eventuali



No dai ho capito Farò di tutto per esserci, di questi periodi ho molte spese, alcune anche importanti, cercherò di mettere da parte 200-300 € per questo sfizio





ma c'è pure phyonix
nooooooo
io con i citter non ci gioco