[6-7-8 dicembre 2008] - LAN A VERONA



hai prenotato e pagato una stanza in palazzina?


qui a padova le cene in grande le preparo io!

monika sa sicuramente cos'è lo "smacafam" xD


Se c'è posto la pago pure ._. però mi avevano detto che era piena, invece ci sono ancora 4 posti mi sa


A una settimana ti svegli? Sked3 è stata 2 settimane a rompere le "scatole" a tutti e nessuno se l'è filata.. vabbè!!
Io se serve lo porto, ditemi voi?
P.S. Ho pagato e ho la camera.
si xchè non hai ascoltato bene quel che ho detto =)
I 4 posti liberi sono per quelli che han detto da subito " IO NON SO SE VENGO PER PROBLEMI ( di varia natura ) ".. e l'han detto praticamente ancora prima che riceVEssi i soldi dei primi paganti.
No cmq, non c'è posto. Non per esterni almeno.
grande scodella, vai così, pounali tuttiiii!!!111!!!oneone!!!1!!


We,ciaoo BIG ti devo iscrivere alla lan.

te l'ho detto che dovevi aggiornare un pò di roba
devi mettere pure me!
trapano se riesci mandami i dati del pagamento della lan in pvt che ti faccio subito la ricarica
trapano guarda che io presenzio solo e uso la godopostazione con la wii, non mi porto il pc
WHAT? No bigga portati il PC che dobbiamo duellare a pari ping!


Vuoi essere pwnato anche a pari ping?
Mi sa che non mi hai mai visto duellare


















































































ok era un pò da sborone ma ci stava tutta


Se hai bisogno di qualcosa, se hai bisogno di parlarne con qualcuno io ci sono ok? Qualunque cosa, fammi uno squillo o MSN e ne parliamo. Non ti preoccupare non sei molto grave, passerà...


draekke









edit smettila di fare post su ngi,che ti nerdizzi!




Ti violento a Verona.
figa malek, non gioco (MA PROPRIO NEANCHE HO UT INSTALLATO) da settembre, ora come ora mi batterebbe pure draekke dai xD
no comunque magari un duel lo scrocco da qualcuno, giusto perchè sei te :*

edit: poi il pc ce l'ho a trento, qui a padova ho solo il portatile (ut non mi va oltre i 40 fps) e di certo non torno su per farmi un viaggio allucinante in treno con un 22" crt e uno stacker, tutto da solo!)



SCUSE! SCUSE! SEI ISI!




se fossi quella tipa draekke...altro che lan...


Quale tipa? Quella del mio avatar? AHAHAHA