[6-7-8 dicembre 2008] - LAN A VERONA



Ti ho già detto che una sistemazione io ce l'ho.

Trapano invii anche a me per PM i dati per il pagamento? Grazie


non riesco a mandarti messaggio personale contatta evi in messenger che te la passa


Contatta evi che non sò ma non riesco a mandare messaggi privati


Mi hai mandato 3 PM uguali
Qui sorge un problema, niente passaggio e mi sa niente lan ....
io ancora nn so' nulla se mi daranno i giorni di ferie, ma se disgraziatamente riuscissi a strappare anche solo 4 gg.... sono cazzi per tutti!!!!
Primo: Barboneggio per Sommacampagna (al secolo prendo una bella camera singola superaccessoriata per me!!!!!9
Secondo:notti alcooliche per tutti!!!!!
Terzo:nn lo metto,perche' e' un forum pubblico e queste cose nn si dicono....



Se vieni in treno ti vengo a prendere in stazione cmq ti passo n. di cell. che si parliamo
PS: forse la domenica e il lunedi vengon a giocare mia sorella e la sua morosa, quanto costa la lan solo per 2 giorni?
Per i Pagamenti con la post POSTPAY FINO A LUNEDì 1/12/2008 compreso altrimenti non vediamo i pagamenti.


Un posto lo troviamo anche all'ultimo hehehe


Me ne parli in MSN?
guys, ma...io ho un dubbio epico: ma la lan, è il 5-6-7 o il 6-7-8???
Perchè prima sto 3d era 5-6-7 e sul server era 678, ora anche qua è 678...è 678 oppure 567, non che 678 mi dia fastidio ma solo per sapere se è un 678 o un 567, perchè 567 sono due dispari, ma 678 sono due pari, cioè non so se ci intendiamo ecco...
è 567 o 678?
6 7 e 8 nabbo
trapano come faccio a mandarti un PM? non hai ancora risposto alla mia domanda qche post piu su e mi servono i dati per pagare la lan!


Pagamento effettuato (Ottimo Paolo )


Poi mi mandi il luogo di pagamento e la data e ora
in messaggio privato
TRAPANO: io volevo sapere se uno viene a giocare solo 2 gg su 3 paga uguale? o ha una riduzione dei costi?


Sorry ..uguale
Cmq 25 euri non sono tanti


Hai i PM disabilitati, vai su User CP (in piccolo, in alto a sinistra, sotto il logo di NGI), edit options --> Private Messaging ---> enable private messaging
aaaaaaaaaaaa malek! ma sei tu paolo ottimo! no perchè tipo tre giorni fa skode mi ha "consigliato" di aggiungerti agli amici su faceculo, ma io non sapevo chi cazzo eri