[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde

Sì l'ultra del pugile passa attraverso le bolle se la fai prima che la bolla ti arrivi contro, ma per poi colpire veramente devi essere più vicino per sfruttare il tempo di ricarica.
L'ultra in juggle poi non fa un catzo e cercavo di metterla dentro pura che fa davvero male.
Insomma sia io che te, mostro, abbiamo giocato missando un sacco


comunque non puoi tirare il calcetto in risposta alla ultra bloccata..devi punire con dolore! (e la ultra di Abel ne provoca alquanto)


Ne sono consapevole.

Ma ho dei seri problemi a livello cerebrale: OGNI cazzo di volta che provo a fare la Ultra di Abel in momenti critici mi esce il fottutissimo Falling Sky di merda, con conseguente smodannamento.

E il bello che altre le fò facilmente (tipo quella di Viper)


sei con lo stick?


Si, perlaputtana


Mi agito troppo e sbaglio l'esecuzione, credo
Ecco cos'erano tutte quelle manate al cielo che facevi
Oh, mo abel me lo provo anche io. Mi aveva sempre scimmiato ma non mi ci sono mai dedicato "anema e ccore"
"Ha la gomitata che ti schizza in alto!!!!"
\
d2duke vieni alla ranbat a milano?
seh, auguri con Abel
merda se è tosto, tanto più che essendo abituato a ken praticamente è come imparare di nuovo a camminare

grazie al feticista che ha scambiato amichevolmente qualche botta


Solito posto? Ho visto le foto ora



Io chen proprio non riesco a farmelo simpatico ogni volta che sto per fare qualcosa è shoryuken, oppure piazzo un colpo sbagliato shooooriureeeeepppaaaaaa ma vaff
ho trovato il torrent più lento di tutti

è una settimana che sto scaricando ed è ancora a 20%, ne trovai uno prima e mi diceva corrotto...mabaffanculo...


Ci vai da torino o da brescia tu?

Perche sto week mi son fatto da solo brescia rovigo, e farmi di nuovo il viaggio da solo per la ranbat non ne ho troppa voglia... se vai da bs ci andiamo assieme

Fammi sapere
ragequit di un ken italiano che, dopo avermi menato per qualche round, ne ha prese tante ma tante ma tante ma tante

Questo biondaccio dalle mani pesanti mi piace: sbattere di qua e di là le persone è un'emozione che nessun personaggio mi aveva ancora dato


nome del quitter? forse ho capito chi sia..
papponeitaliano credo...

che poi ho riso come un coglione perchè avevo la musica sotto e gli ho detto che se avesse parlato (come mi pareva stesse facendo) non avrei sentito un cazzo.

Quando è finito il disco lo sentivo sussurrare bestemmioni vari al microfono
Ieri mi hai scartavetrato per bene, perfino il mio guile non ti ha sorpreso e di solito con guile sorprendo tutti
Mi dichiaro ufficialmente tua schiava, abusa del mio corpo
Posso sbatterti in giro quanto voglio?
ora mi faccio una lista dei mancanti all'appello sandalizzante e comincio a interrogare