[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde

MJok3r - JackRM: 2-0
stasera dopo le 21.00 sono online, proverò a contattare i presenti per giocare
Caiocatullo - ATi7500 0-2
MJok3r - Manus It: 1-2
il mondo sta collassando

ati che perde, joker che perde. ci manca solo jack che vinca e abbiamo finito

ah cmq abbiate pazienza: ho cambiato HD e devo riscaricarmelo


dove lo vedi che ho perso scusa?
Negare la realtà non serveeeeeeeeeeeeeeee!



2012 incoming

Ieri le ho prese da tutti... serata da dimenticare


ah, pensavo avesse letto male quella contro caiocatullo
oggi devo recuperare un po' di match che sono indietro XD
io e te ancora non siam riusciti a beccarci manco per freeplay

cmq ora non posso c'è mio cugino che gioca a fifa
Meglio di beautiful!
Anch'io tornerò a farmi picchiare e aggiornerò il tabelùn 'sto wikend!
ho fatto il mio esordio nel torneo contro holyfet, 2-0.

Per sua sfortuna tra rushing monkey e hank ormai abel lo conosco.
Ma cosa vi spinge a usare un pg così difficile?
E' fighissimo, e se usato bene fa godere come una donnicciola mentre lo si guarda SMAZZUOLARE.

Infatti oggi un Abel mi ha spianato il culo come si deve ed io ero felicissimo di prendere botte


Oltretutto è un personaggio che richiama la UFC, quindi lo amo a prescindere.


E poi è grosso.




Bho in realtà non giocavo da settembre e Rufus online è tipo un incubo. Non ne potevo più di prendermi prese, pugni, calcetti, shoryuken e qualsiasi altra cosa dopo ogni dive kick.
Volevo un pg nuovo in attesa del super...e...bho...shoto ce ne sono millemilioni, a carica no perchè probabilmente passerò ad Adon...

..non so è figo...spettacolare e divertente. Vero che è un pg con cui non ti rubi mai un cazzo di match manco per sbaglio, le vittorie son tutte sudate. Però cazzo ce soddisfazioni

E non mi piacciono i pg easy essenzialmente (non per scelta, generalmente i pg che piacciono a me sono sempre i più sfigati o inusabili online), l'alternativa era Gen che è un figo assurdo ma è estremamente esagerato per le mie capacità credo
in realtà abel può rubare i match con il wheel kick. Quando ho poca vita so per certo che lo farai e comunque è impossibile evitarlo
armour breaking, colpisce anche in salto, è veloce ed è quasi safe.
Per fortuna non toglie tanto e non ne potete abusare
Mi ricordo quando ho trovato Soul Calibur 4 usato al gs, vado a casa..500mila pg...li guardo, li provo...bho. Manco uno che mi piacesse.

Poi vedo una tipa tettona in kimono ed ombrello, una sorta di gheisha moderna o salcazzo (ovviamente il manico dell'ombrello nasconde una lama tipo katana).

Oh cristo, era uno spettacolo. Innamorato all'istante.

Salta fuori che era praticamente il pg più difficile (o cmq uno dei più difficili) ed impossibile da giocare online perchè costruita dietro un sistema di "just frame" (una sorta di frame da 1 link), ma mica uno...tipo tutte le mosse importanti erano just frame.

Signori e signore, Setsuka:




Qui ci starebbe un facepalm perchè lo stoppi con letteralmente TUTTO

jab, shoryu, hadooken, tutto.
Il wheel kick io lo contrasto con hp


Qui ci starebbe un facepalm perchè lo stoppi con letteralmente TUTTO

jab, shoryu, hadooken, tutto. L'unica cosa utile di quella roba è che rompe specchi ed è overhead (e l'ex passa in mezzo alle fireball).

Le uniche volte che si rubano i match è quando ti fanno fare l'ultra gratis senza damage scaling spammandoti fireball, ma la gente furba non lo fa.

Piuttosto capitano spesso dei perfect o comeback allucinanti

edit. ha fatto 2 post non ho capito come...vabbè.