[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde

Bho non gioco con Chun dal lancio di SF4 sulla 360, non saprei. Probabilmente han trovato qualche ennesimo trick di Akuma, magari chara specific o salcazzo cosa.

O più semplicemente più passa il tempo, più il gioco si affina e si rendono conto di quanto forte sia Akuma e lo uppano


Oro
Parentesi gag, per chi se lo fosse perso da di là

Ati mi saccagna di botte 2-0 in una partita falsata dal lag, infatti sono riuscito addirittura a vincere 1 round



Porca, non pensavo visto che a me non scattava più di troppo (giusto qualche calo da 60 a 50 fps), chiedo venia ^^


Proverò poi con Xfire, thx!


mi sto muovendo per vedere se riesco a recuperare quattro giochi da dare dentro al gamestop. Però dopo l'hard disk come lo prendo?
Te lo compri separatamente, non che sia necessario per giocare ma è meglio averlo cmq.

Su ebay facile che trovi qualcosa
Porcamerda quanto picchia Ati

Dueazero per me.
Ovviamente non è vero.


Dueazero per lui.


te lo consiglio alla grande, con hard disk puoi installare il gioco su hdd così facendo diventa più silenziosa di un pc
ok, io oggi pomeriggio sono disponibile per un incontro.
qualcuno e' disponibile ?
sono http403 e usero' abel, se ne prendo troppe mi ritiro con un ryu ovvio e spammone
Io ho i tempi un po' stretti, ci sono dalle 14 alle 14.30, se per te va bene io gioco volentieri!
purtroppo no, io saro' disp dalle 16 in poi.
faremo la prossima volta io e te
Aggiornato il tabellone
mi hai aggiornato solo le sconfitte

Quella che ho vinto contro fuz che non vale?1!?!1?!




L'ho mancata per sbaglio, fatto bene a dirmelo.
Com'è stato il punteggio?
Ma baffanculo, le akumastock






Van - Ati 0-2

GG!