[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde

Chiedo scusa a sendro ma giuro che non lo faccio apposta di non giocare con te.
ma quindi io ho fatto bene a giocare il terzo match anche sul 2-0?


boh, io ho trovato WeGame e Xfire, appena torno a casa li provo


I punti vanno a match non a round, per cui è indifferente.

A quanto ho capito si gioca al meglio dei 3 match, quindi anche se si giocano piu round è indifferente per il punteggio finale.


ininfluente per il punteggio finale, due punti a te e zero a lui
Scusate eh ma fare a punti e basta no? nel senso chi vince il match 3 punti e ciccia


credo sia la soluzione migliore. Se si da 1 punto ad ogni match allora si dovrebbe SEMPRE fare il terzo, anche sul 2-0.


grazie per l'edit, ho editato anche io
comunque non e' ininfluente, se piglio 2 punti lui potrebbe comunque prenderne uno al terzo match.


no quello non è possibile, il terzo match si fà solo sull' 1-1
si ma se si fanno 3 match si danno piu punti di chi ne fa solo 2
quindi famone solo 2 e basta
il sistema pallavolistico è il migliore

2 - 0 3 pt 0 pt
2 - 1 2 pt 1 pt


Perfettamente d'accordo
ho la friend piena ...WL del cavolo...chi c'è ora per picchiarmi?
Porca miseriaccia ma che mi combinate?
Pensavo fosse facile da capirsi



Esatto! per fortuna c'è Attela, caro dolce attela



Preferivo dare i punti in base ai match vinti per dare la possibilità anche a quelli "così così" di recuperare sugli skillorz.
Giocando alla meglio dei 3 facendo 2-0 o un 2-1 per il vincente non cambierebbe nulla tranne che offre 1 punto al perdente.
Quindi comunque l'incentivo a perfettare l'incontro c'è.

Se però il sistema pallavolante vi rende tutto più easy usiamo quello
Sappiatemi dire, fino ad allora non aggiorno il tabelùn :P
Ma state trollando o cosa?

Si è mai vista una competizione del genere basata sui round? Cioè ma state fuori


Credo che si stia parlando di match. Se io faccio 2-0 contro caio (non caiocatullo eh ), e si vuole dare un punto per ogni match vinto, cosa mi costa fare il terzo? In questo modo, se il mio avversario non vincera' nemmeno il terzo, non perdera' nulla; e se lo vincesse, sarebbe comunque un premio, o come lo chiamo io, punto della bandiera.
Se invece si vuole dare un punteggio all'incontro, cioe' come risultato al meglio dei 3 match, che finisca 2-0, 2-1, o 3-0 non cambia nulla: il vincente prende sempre lo stesso punto, e il perdente prende 0.
Ah ok ora è chiaro, forse

Vuoi dare un bonus nel caso di 2 a 0, ma nel caso di 3 a 0 sarebbero cmq 2 i punti in classifica?

edit. ah sì lo hai scritto Bho come vi pare, nel caso devo fare un terzo match con Rambo.

Ma a sto punto inserirei la regola del'incognita, ovvero:

chi ha vinto i 2 match il terzo deve sceglierlo col random, mentre l'altro ha libera scelta


No dai, è veramente troppo umiliante.
Piuttosto 3-0 secco guarda.


no.

non avete mai visto una partita di pallavolo?

si assegna un punto al perdente e due punti al vincente del tie-break (set di spareggio)

il set di spareggio si svolge solo ed esclusivamente nel caso di parità!

per cui nel nostro caso , quando ci si trova 1 - 1. se il punteggio è 2 - 0, la partita termina assegnando 3 punti al vincitore e 0 allo sconfitto.


in quel caso diventa un regalo
comunque si, si puo' fare