se cerchi nella cartella c'è un torrent, se lo fai partire con utorrent/azureus mi dicono che viaggi a 500 kbps invece dei 20 forniti gentilmente dalla square
al mio gamestop ieri quando sono andato a fare il preorder avevano gia messo fuori l' armadietto con scritto blizzard ovidunque, e mancano 2 settimane :sgrat:
no, però all' ultima loro release, wotlk, io ero qui a fare un cazzo e la gente era gia nel northred, sono andato a letto rosikando e non ho chiuso nemmeno mezzo occhio bestemmiando e imprecando aoe.
Intendevo dire che secondo me il server di auth alla mezzanotte del 27 col cazzo che sarà up, e se sarà up sarà pieno di problemi. Come per qualsiasi gioco Blizzard
Te l'ho detto in pm, sono rivenditore, ne avevo una in assegnato che mi ninjo a discapito del bimbopaciocco che me l'ha tipo ordinata senza acconto un anno e passa fa . L'ho scoperto con mia somma gioia stamattina .
Ma poi a proposito di scatole . Io mi moccicherei i gomiti pensando alla scatola di sc risalente tipo al 1997 sul quale ci rovesciai tipo un bel bicchiere gigante di cocacola .