[3D UNICO]Dove comprare/preordinare?

se cerchi nella cartella c'è un torrent, se lo fai partire con utorrent/azureus mi dicono che viaggi a 500 kbps invece dei 20 forniti gentilmente dalla square
sono in dubbio
se lo piglio il 27 la morosa mi sbrana se in sardegna sto a pensare ai build order

madoooooo
p.s. ovviamente segnalate eventuali day1 broken di catene e negozietti vari in giro per l italia
è un rischio che corriamo tutti debitman... stasera parto per la spagna con lei, sarà dura
l'importante è lasciare il portatile a casa se no è la fine
al mio gamestop ieri quando sono andato a fare il preorder avevano gia messo fuori l' armadietto con scritto blizzard ovidunque, e mancano 2 settimane :sgrat:

La mia ragazza me lo regala e ci giocherà con me...

tanto non puoi autenticare la copia prima del 27

*

si ma alle 00 00 gioco, broh
Ordinata la collector.
Il 23 mi arriva.
Si, chissene se prima del 27 non posso attivarla .
Il Ventitre.
Alla facciaccia vostra .

Tuo primo day one di gioco Blizzard, eh?

Ma... Dove?
Io sto aspettando ancora un po' che magari trovo qualcosa
Aiutami

no, però all' ultima loro release, wotlk, io ero qui a fare un cazzo e la gente era gia nel northred, sono andato a letto rosikando e non ho chiuso nemmeno mezzo occhio bestemmiando e imprecando aoe.
Intendevo dire che secondo me il server di auth alla mezzanotte del 27 col cazzo che sarà up, e se sarà up sarà pieno di problemi.
Come per qualsiasi gioco Blizzard

il lato positivo di wotlk è che mi ha guarito da questa sindrome detta della "scimmia del day1"

Te l'ho detto in pm, sono rivenditore, ne avevo una in assegnato che mi ninjo a discapito del bimbopaciocco che me l'ha tipo ordinata senza acconto un anno e passa fa .
L'ho scoperto con mia somma gioia stamattina .
Il prezzo al pubblico è 79€ di listino, comunque.
Ma poi a proposito di scatole .
Io mi moccicherei i gomiti pensando alla scatola di sc risalente tipo al 1997 sul quale ci rovesciai tipo un bel bicchiere gigante di cocacola .