[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Msn acceso
Comunque oggi posso fare due punti alla faccia di Cercatore

ma non è vero

perchè 2 punti?

Il primo era dubbio, il secondo era nettamente in posizione regolare, c'era Cambiasso che teneva in gioco Kroldrup

Cercatore 1 punto
ddd 4 punti

ddd in fuga

Io oramai inizio a pensare che il continuo parlare di arbitri da parte di mourinho li abbia innervositi e non poco.
Mettetevi nei loro panni, dove in ogni intervista vi sentite tirati in mezzo e accusati di complotti, non vi darebbe un pò fastidio?

su quello non c'è dubbio, però non giustifica il fatto di esultare.
Chi semina vento raccoglie tempesta caro moufrigno

non va ai microfoni da due mesi.
E, in ogni caso, mi giustifichi un guardialinee che esulta?
ma per piacere

Non lo ha toccato
NON LO HA TOCCATO
NON LO HA TOCCATO

Gli è passata la mano davanti al viso è vero, ma non lo ha preso, la merda umana ha approfittato della cosa per simulare. Lo han fatto rivedere 30 volte quel replay.

PS
mi passate un link a sta cosa del guardalinee che non trovo nulla, dove lo avete letto?
L'han fatto vedere venti volte, e secondo me in maniera lievissima lo tocca. Non giustifica la scenata a mani in faccia, ma lo fanno tutti appena vengono sfiorati.

In realtà, hanno appena fatto vedere che erano tutte due nettamente in gioco.

Il primo era in linea piena per "merito" di una gamba del difensore nerazzurro, mentre il secondo aveva Zanetti e Cambiasso a tenere in gioco Kroldrup!

Allo stesso modo, erano validissimi i goal dell'Inter!

Il rotfl totale è Moruinho che rosica per una rimessa laterale difficilissima da vedere e su cui poi si è dimostrato che aveva comunque ragione l'arbitro!

La cosa bella è che balotelli mimava all'arbitro un improbabile gomitata
è il peggiore in assoula cazzo

Parla quello che tifa la squadra di Perrotta, che in roma inter ha simulato una manata che gli era passata a tipo mezzo metro
Ha 13 anni ed è coreano il nuovo Messi. Si chiama Park Sheng Ho e nel suo paese lo paragonano proprio alla Pulce blaugrana. Il giovanissimo attaccante è stato acquistato dal Barcellona e da un paio di giorni si allena alla Ciutat Esportiva. L'accordo non è stato semplice, perché il Barça ha dovuto stringere i tempi per battere la concorrenza del Real Madrid. Park Sheng Ho è considerato talmente bravo da avere già ottenuto un contratto dalla Nike.

A convincere il Barcellona sono state le prestazioni del giovane attaccante nel corso di un torneo giovanile cui ha partecipato, un mese fa, anche la formazione blaugrana. E lo si capisce se è vero, come dicono, che alla Ciutat Esportiva siano già molti gli osservatori del club di Laporta a sostenere di non aver mai visto nessun giocatore con tante e tali qualità a 13 anni.

L'accordo con la squadra di provenienza di Park Sheng Ho sarà perfezionato nei prossimi mesi e chiuso solamente in estate quando anche la famiglia del ragazzino si trasferirà in Spagna.

Ma che cazz

hahahah
rido perchè non lo ha toccato (palesemente) si vede la mano che si muove diretta senza toccare il volto. Ma la cosa bella è che se anche fosse, se ci fosse stato nedved "uomo di merda!!!111 ", balottelli "lo fanno tutti "

Faziosità. Malafede.

Il bello è che quella merda umana era SEMPRE a terra, poco dopo in un altra azione l'arbitro non ha fischiato e lui da seduto per terra ha sbattuto i pugni per terra sembrava un bambino di 4 anni a cui non vogliono comprare il gelato. Ma come si può dare credibilità a gente del genere?

Devi calcolare anche lo spostamento d'aria

L' 80% dei giocatori simula almeno una volta nella vita, ma pochi hanno la faccia da cazzo di Balotelli.

Casteddu

*

erano tutti regolari i gol, ma come cazzo potete venire a dire che erano in fuorigioco, non ci sarebbe neanche da discutere sui 3 gol, allora lo vedete che trollate davvero.