io invece son straconvinto che giocare una partita pensando a quella della vita che dovremo fare quattro giorni dopo, la trasformerà in una merda totale

inter 130 milioni milan 125 juve 110
non è che ci sia sta gran differenza
non è che ci sia sta gran differenza
Con la differenza che Milan e Inter hanno avuto delle grosse entrate per delle cessioni illustri.
A noi invece il mercato del 2006 in uscita ci ha massacrato (giustamente eh) e abbiamo speso soldi per dei soggetti allucinanti.
A noi invece il mercato del 2006 in uscita ci ha massacrato (giustamente eh) e abbiamo speso soldi per dei soggetti allucinanti.
Notizie di calciomercato dicono che moratti iin 15 anni di storia inter abbia speso 800 MILIONI di euro per comprarsi i giocatori.
Ripeto la cifra?
800 MILIONI
MILLEMILIONI
\

Una media di 50 milioni abbondanti l'anno.
Sì ma riesci a fare una differenza pre-2006 e post 2006 dove abbiamo vinto tutti i campionati?
Forse è per questo che ho scritto "ULTIMAMENTE Moratti non spende tanto"? Che prima spendesse tanto e a cazzo, è indubbio, ma qua stiamo parlando di anni e anni fa.
I post li leggi fino in fondo o quoti i reply senza leggere?
Forse è per questo che ho scritto "ULTIMAMENTE Moratti non spende tanto"? Che prima spendesse tanto e a cazzo, è indubbio, ma qua stiamo parlando di anni e anni fa.
I post li leggi fino in fondo o quoti i reply senza leggere?
Insomma con l'accesso alla semifinale si son pagato lo stipendio di Eto'o e Mourinho

Grazie al cazzo che non spende tanto, dal 2006 il campionato non è competitivo, dal 2006 l'inter ha preso ai saldi Ibraimovich e Vieira, ora ha una squadra che la invidiano tutta europa, mettendo in campo un minimo di 7/8 STELLE del calcio mondiale e ogni ruolo è coperto con un panchinaro che giocherebbe titolare in ogni squadra di serie A....cazzo altro deve comperarsi? Gesù Cristo?
Non sa neanche lui cosa altro deve comprare

e con ottavi e quarti abbiamo un acquistone in canna

e allora non dire che in media l'inter spende ogni anno 60 milioni di euro, perchè è da quando è arrivato Mancini e si è dato un giro di vite agli acquisti che non succede. Quindi l'inter non spende 60 milioni all'anno.
Se poi mi vuoi prendere i fine anni 90 e l'inizio 2000 so bene che ha speso tanto, non c'è bisogno che lo sottolinei, ma stiamo parlando di 10 anni fa.
Se la Juve pareggerá contro l'inter, peró, ricordati del pravetta

Godo. Stavo al ristorante ed invece che parlare con la gente guardavo il tempo reale su gazzetta 
Domani la rivedo per sicurezza, ma qualche zozzeria strana pro inter da parte della fiorentina c'è stata?
Forza Roma.

Domani la rivedo per sicurezza, ma qualche zozzeria strana pro inter da parte della fiorentina c'è stata?
Forza Roma.
ma tutti sti romanisti che poppano come Hogger a Elwynn Forest da dove vengono? Anzi, dov'erano fino a un mese fa?

Ah, ma allora credi davvero che ogni passaggio del turno dell'inter ecquivalga a 20 mil che entrano? Credevo stessi scherzando

Boh io avevo letto delle cifrone ai passaggi di turno per i diritti tv, ma non ho idea di quanto siano precisamente

Ultimi 2 anni
Muntari 17 M
Couthinho 4 M
Mariga 10 M
Snejder 15 M
Quaresma 19 M
Chivu 15 M
Milito 8 M
Lucio 8 M
Totale 96 Milioni...e i milioni per Ibra sono un caso, cioè Moratti avrebbe speso ugualmente i 96 milioni anche se Ibra non se ne fosse andato al Barcellona.

minchia ma milito e snajder sono costati meno di quaresma e muntari?

Si ma non ti puoi inventare le cifre e poi convincerti che siano reali

mariga 10 milioni? ma in che mondo?

e comunque che sono un caso e moratti li avrebbe spesi lo stesso lo dici tu. Se non ci fosse stata st'offerta col cazzo che ibrahimovic partiva.
La verità è che con il prezzo giusto di mariga quelli che hai elencato sono 88 milioni, -50 di ibrahimovic e devi aggiungerci quella di vieira e i probabili di burdisso e jimenez.
Solo con quelli di zlatan sono 38 milioni, da dividere in due anni, quindi 19 all'anno.
Che non sono 60.
va beh, c'è stato un giro di comproprietà e cartellini girati che devono aver fatto un giro di soldi scrausissimo

mi sa che le ho lette qui. io non sapevo neanche ci fossero soldi per il passaggio dei turni fino a qualche tempo fa

Mariga 10 milioni a fine giugno con diritto di riscatto.
Vieira ceduto a 1 M
Ibraimovich se n'era andato quando all'inter mancava solo Snijder, quindi moratti avrebbe speso tutti i soldi che aveva speso anche senza la cessione di Ibra...ma se vuoi fare la sottrazioncina fa pure
Vogliamo metterci anche il monte stipendi e lo stipendio di 13 milioni annui dell'allenatore per vedere seriamente quanto spende all'anno moratti?